Chivalry: Medieval Warfare

Era chiaramento un'ascia da tiro antani scappellata a sinistra, i want to believe hank


ti ho detto che se vuoi andiamo su un server duel così vedi che è impossibile oneshottare un knight di throwing axe. probabilmente non ti eri accorto o di non essere al 100% della vita oppure di aver ricevuto due colpi a distanza ravvicinata.

poi per me puoi anche dire di aver visto un arciere col railgun
fotteunasega
Appena testato io e nameless con tutte le classi, le tabelle sono giuste. Potete smettere di beccarvi.


e invece io ti dico che son stato oneshottato di throwing axe
Eh ma io non metto in dubbio che le tabelle siano sbagliate, però ripeto, quella volta son stato oneshottato

Magari bug, glitch, chuck norris o salcazzo. Però è successo.


No non è successo perché io sono dietro di te mentre giochi e sei inciampato, l'archer ti sparava da fondo mappa, l'armatura di ha tagliato facendo 15 danni da bleeding e contemporaneamente ti sei beccato una throwing axe
mio cugino mio cugino
Sì mandacelo che magari è meno rompi coglioni di te, o anche lui vive nel mobiletto dietro la mia sedia?


dai scherzavo, che permaloso.
i want to believe
Ma io mi ci metto pure a perder tempo con gente come te

Colpa mia :/
Non vedo l ora di vedere su history channel di come gli alieni hanno hackerato l ascia maledetta di hank
Eh ma speriamo non succeda altre volte, perché è stata una discreta rottura di cazzo infatti.
Ho avuto l'opportunità di giocarlo proprio adesso e...'mazza che giocone


'ascia stà, è una figata

Intanto escluso nameless, l'han mollato gia tutti e son tornati a giocare a dota.
Io ci giocherei anche di più se:

a) tef si facesse vivo
b) non stessi cercando di smaltire tipo 4 o 5 giochi che avevo iniziato nelle vacanze


io sto aspettando la patch con i mazzafrusti
patch? c'è un link con cosa prevedono di correggere/aggiungere?


http://www.chivalrythegame.com/forums/viewtopic.php?f=2&t=7305