Chivalry: Medieval Warfare


Non è detto, può essere utile per bilanciare le partite. Certo non esprime necessariamente la skill, ma può aiutare.
Prima girando nella mappa dove ci sono le navi similvichinghe in un angolino nascosto sulla spiaggia ho trovato un cimitero e questo coso qua

Spoiler



Se ne stava li fermo a prendere le botte in mezzo alle lapidi, boh


Ricrodo di averlo visto in beta lo scheletro fantasma, a un certo punto ce lo siamo trovati in mezzo alla battaglia, non so se qualcuno l'ha risvegliato/pullato o che, e ' stata una lollata generale
mai visto
Mena pure quel coso.


PS: qualcuno sa\ha testato se con l'ascia lanciata *in testa* si possono fare 1Shot 1Kill degli arcieri\balestrieri\vanguard? Di solito gliene lancio due alla cazzo ma sto cominciando a diventare preciso e sarebbe godurioso vederli soccombere con una bella asciata sui denti
Cmq non so se sono negati gli altri o io particolarmente proprio, ma nelle classifiche finisco sempre primo o quasi.
Sul forum ufficiale avevo trovato questo documento coi dettagliati valori di danno per le diverse armi:

https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0Ami8d_HZmYHsdDRzc1Byb3ItVWNXSFR1SURHN29TZnc#gid=1


Io son stato oneshottato di ascia da lancio, una volta. Ma il tizio me l'ha tirata da tipo 1 metro, non so se influisca.


non si può
questi i danni alla testa secondo la tabella postata da JoeShimamura

Throwing Axe
archer: 95
maa: 84
vanguard: 84
knight: 53
A me è capitato, in genere uso Knight o al limite Vanguard. Magari ci sono settaggi dal server?
no non ti è capitato, magari avevi perso un 5% di vita cadendo
E' sembrato anche a me di venir oneshottato full vita con quella, poi boh.

Cmq riguardo alle kill per gli unlock vi confermo che non tutti i server ve le danno.
Ieri sera giocavo con killero e abbiamo dovuto cambiare server proprio per questo, bella merda, spero sia un bug perche se e' un setting del server e' ridicolo.


No.

Spawno, corro verso uno di spalle e lo ammazzo con un colpo, esce un secondo tizio con l'ascia da dietro una casa, me la tira da tipo 2 passi --> morto. L'icona dell'uccisione era quella di un headshot tipo.

Tra l'altro ci son rimasto di merda perché vedendolo con l'ascia da lancio in mano mi pregustavo il kill facile.

L'unico dubbio potrebbe essere che stessi usando una classe diversa da vanguard/knight, ma son abbastanza sicuro di aver avuto lo spadone a 2 mani in mano (quindi knight).
lo spadone a due mani è anche del vanguard, il knight ha la spada bastarda

magari comunque era headshot
Sì ma non uso la spada 2hand sul Vanguard.


c'è scritto chiaramente li che al massimo fa il 53% di danno sul knight, se vuoi andiamo in un server duel e te lo dimostro
Eh ci sarà scritto ma io sono stato oneshottato però. Considerando inoltre l'inutilità della discussione, vuoi portarla ancora tanto per le lunghe o la finiamo qui?


mi hai quotato tu per primo e sei tu a voler avere l'ultima partola, nonostante tu abbia torto.


è un tantinello ipocrita dire a me di finirla
Ok allora andiamo avanti ad occupare il 3d ancora altre 3-4 pagine su questa importantissima questione, aspetta eh:

son stato oneshottato

Vai tocca a te, ripasso tra 2 minuti per riscriverlo.