Chivalry: Medieval Warfare

sarebbe bello se il flail fosse un minimo direzionale

...Sul forum ufficiale esiste una sezione apposita per le mod:...
http://www.chivalrythegame.com/forums/viewforum.php?f=51

N.B.:...esiste una modalita' stile "Battle" di WB...?

ciauz^^,
Jab


si, l'unica cosa e che non si puo giocare in 200

poi il fatto che si possa parare con qualsiasi arma (a parte archi e balestre) e' sicuramente molto meglio
E' al voto tra le scelte della comunità
Speriamo bene
Contro natural selection secondo me non passa
pure secondo me...
Ok ha vinto il voto. Mi son guardato un pò di filmati di gameplay sul tubo ma non sono riuscito a farmi un opinione quindi chi ce l'ha mi dia qualche parere


Incredibbile ! Ha vinto ! a sto punto si piglia


ma cristo prendilo subito!


A parere personale è veramente un must buy. E' riuscito a darmi quasi le stesse sensazioni di dark messiah (che imho è un capolavoro). Il feeling delle armi, le urla, gli obbiettivi, la ressa della battaglia: riesce a immergerti davvero tanto, era davvero da parecchio che non trovavo lo stesso divertimento e rosik
Ok preso, dove ci si incontra per giocare? Ts ngi ? Please dite dite che ci stiamo già facendo del male!
AGATHAAAAAA
Ci sono anch'io, spiegatemi pero' perche pur uccidendo nemici non mi scende mai il numero di kill per l'unlock dell'arma successiva.
Bug?
giocato alcune ore, sto ancora a rank 0

uninstall
Che ti frega del rank? Io non posso giocarci per più di mezz'ora al giorno per il motivo inverso.

Visto non so perchè, ranko di brutto ogni volta che gioco e non voglio passare come il nerdone rank 30 in mezzo aiu niubbini.


Cioè? Stai giocando per il rank ad un fps?
Poi tra l'altro se ho capito bene non serve ad una sega il rank...
Ma non credo fosse serio
Altrimenti ha seri problemi (badumtshh)

Cmq *credo* che in alcuni server (forse moddati o che diavolo ne so) non registri il rank, sarà quello.
Penso pure io fosse sarcastico.

Cmq se ho visto bene nelle partite non objective based non diminuscie il conto delle uccisioni per sbloccare le armi e quindi probabilmente pure il rank.

O forse è un settaggio da server a server. Ninzo.

Dove? Che li metto nei preferiti.


Infatti se li tolgono fanno la cosa migliore. Cioè non servono nè per sbloccare le armi, nè per achievement, solo per l'e-peen dei player e nel mio caso mi da fastidio essere etichettato come il rank alto della situazione.


Sara' pure un settaggio del server (settaggio idiota peraltro) ma e' strano, avro' giocato su 3 o 4 server diversi, in modalita' diverse.
Nada.

Per questo pensavo a un bug.
Tra l'altro ho messo la spunta su VAC server, quindi sicuramente server ufficiali