Chivalry: Medieval Warfare



Spesso si trova posto in qualche server ita come quello dei Crusaders oppure delle Spade Bianche.
Io e i miei amichetti ci siamo anche per un torneo 3vs3 o 4vs4. Vi conviene allenarvi 24/7 se non volete essere ownati come niubbazzi


va la è for fun


non potete fare niente contro nobu il profanatore...
ma per dio basta
Quel ritratto ti si addice nobu, con l'impugnatura fallica e una mano sul pacco
Ci manca solo il grilletto sulla balestra e qualcuno che ti pianta un'ascia nelle tempie da dietro
oggi pomeriggio gioca qualcuno?
Uhm... scontato al 33%
E' già passato con sconti più cospicui durante i saldi natalizi?
penso di si ad inizio saldi

Io ci sono.

Però una cosa, se facciamo come ieri, direi che è meglio dire modalità e/o nome del server e filtrarlo, cosi si sa in che server entrare, piuttosto che fare gl'inviti a catena da steam. Purtroppo sto server brower fa cagare.

E per i server, pls sceglietene uno decente.
Cioè ieri uno con 180 ping e l'altro con la visuale stuckata (si lo so che voi giocate in 1°, ma io mi ci trovo veramente di merda).
ho mezzora per un game

per il serverbrowser se usate gli "invite to game"
conviene che l'invitato abbia il game chiuso

Si ieri cosi si faceva, visto non c'è altro modo. Che poi non essendo tutti tra i friend su steam, era un invito a catena.
le tag di steam non me le date eva e tefnut?
Ah per chi è curioso di sapere quando ci sarà la prox patch e cosa ci sarà di nuovo: http://www.chivalrythegame.com/forums/viewtopic.php?f=2&t=7305

Cmq prox volta io propenderei per coordinarci in un objective mode, secondo me è molto più divertente. le altre modalità sono interessanti perchè ti fanno duellare di più con tizi strani tipo Asterix ieri, ma vabbè

PS: I Mattonari
Aggiungono il flagello
i mazzafrusti
ma puo essere moddato o no?



umph


Ora come ora non ho idea ma hanno detto che rilasceranno sdk e sono favorevoli al modding in quanto loro stessi vengono da tale background.