Child of light

minchia sembra veramente strabello, ci farò un pensierino

I giochi ubisoft sono notoriamente facili, penso sia quasi una politica aziendale

Rayman legends facile... mhm...
L'art direction è eccezionale. Mi commuove che finalmente ci si sia spostati dalla corsa al fotorealismo a fare giochi BELLI visivamente

Speriamo sia anche bello da giocare
Ancora non l'hai capito che Rayman è l'eccezione nella produzione Ubisoft, non la norma.
È una mosca bianca, come lo è Might & Magic X e probabilmente come lo sarà anche questo.
Sono prodotti voluti da piccoli team interni e che sono stati sviluppati nonostante le politiche aziendali, e non per via delle stesse.

infatti child of light è in sviluppo dallo stesso team di rayman
E comunque si, la notizia che hanno diviso tutti in team in team più piccoli gira già da due annetti e non è solo per il team di rayman.
speriamo sia cosi anche questo allora, dai

btw anche se ne esce una bellissima avventura grafica semplice a 15 euro, amen.
d'altra parte mi sembra che anche broken age, per quanto sia stato criticato nella sua assoluta semplicità anche di enigmi rispetto ai suoi predecessori, alla fine sia piaciuto praticamente a tutti

e anche south park
per quanto mi stia sul cazzo ubisoft per i motivi ampiamente già detti, effettivamente ci ha azzeccato con alcuni degli ultimi titoli, tra cui rayman, south park, questo child of light e rocksmith (e forse valiant heroes).
perche' si odia ubisoft ??? perche' fa' giochi di merda ??? con un client di merda ??? con un sistema anti pirateria di merda ???
A proposito, c'è speranza di vedere questo titolo steamworks come accaduto per il recente South Park?

Sei rimasto nel 2008?

South park usa Steamworks per questioni "collaterali".
C'è solo da sperare che (su PC) venda nettamente di più degli altri titoli Ubisoft, così da fargli capire l'antifona.

mi e' bastata la merda che hanno sparso negli anni addietro ...

il feeling generale mi piace troppo
awwwwwww *_*
Buco, visto su steam ieri per caso. Sto gioco sembra una figata assurda, amo il genere e lo stile della grafica è fantastico
si, da provare assolutamente
sempre più bello

confermo, in prevendita su steam con sblococ al 30 aprile
sembra bellissimo