Child of light

Peggiore che vuol dire? I DRM blizzard hanno perfettamente senso perché sono applicati ad un gioco online e non sono deleteri all'esperienza d'uso, ubisoft metteva stupidi paletti (tipo una connessione perpetua, numero massimo di installazioni etc.) per giochi offline e single player unito ad una piattaforma pesante e pensata con i piedi (al pari di GFWL) che rendeva paradossalmente l'esperienza di gioco di chi comprava il titolo peggiore di chi lo piratava.

Detto questo che Ubisoft abbia capito l'andazzo e stia togliendo quei drm osceni mentre in contemporanea fa uscire giochi decenti direi che è tutto di guadagnato ma alla domanda "perché Ubisoft ha un immagine così debole sul mercato" ci sono svariate ragionevoli risposte che sono state presentate qui nel thread non è che la gente si alza la mattina e odia random.


EA (che non ho capitato perché è stata tirata in mezzo in modo del tutto casuale) è due anni di fila che si becca il titolo di peggior company USA e anche li i motivi sono vari, si potrebbe riassumere con "perché cerca di buttarlo in culo ai consumatori" tra cui giochi incompleti (bf4), giochi sviluppati a culo (Sim city), adozione di paytowin e microtransazioni (il nuovo dungeon keeper) etc. ma anche loro non sono esenti da prodotti splendidi che hanno fatto la storia dei vg.

E allora perché fai domande (retoriche) sciocche?
Mi sembra ovvio che nessuno di quelli che storicamente ne ne lamentano lo faccia in merite alle (recenti) buone produzioni.
Mi sembra ovvio che se in certi ambiti sia storicamente odiata, lo sia per le azioni del passato e non quelle del presente, che quindi non vedo come possano essere usate come argomentazione per sottointendere retroattivamente che "non se lo meritava".


Non credo, sospetto che per quello tu debba ringraziare l'instenza di Obsidian, non l'abbandono di Uplay da parte di Ubisoft.

Speriamo però di vedere un Heroes of mm con le palle.. cavolo, il 6 è pessimo, mi piacerebbe un heroes degno del grandissimo, incredibile e fantastico terzo


C'e l'ho già in wish list.
Sembra molto promettente e ricorda un po' Aquaria nelle atmosfere, anche per la musica e per il motore grafico che funziona in maniera per certi versi simile.


Il motoer grafico è quello di rayman
Mi chiedevo giusto ieri se c'era il topic per questa nuova uscita
Sono in attesa.
ubisoft...

c'è da dire che è da poco che sta ritornando a fare belle figure...

http://torrentfreak.com/ubisofts-no-cd-answer-to-drm-080718/


Beh il drm Ubisoft non lo usano da anni e il cd... C'è qualcuno che usa ancora i cd? Io non ho nemmeno il lettore cd attaccato alla scheda madre in questo momento lol

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk


*
pure io
l'altra sera dovevo masterizzare una roba e mi sono accorto che l'ultima volta che ho fatto pulizia al pc l'ho lasciato staccato


Pensavo d'essere l'unico

Io nel mio nuovo PC non l'ho fatto neanche installare.
Pure il sistema operativo l'ho messo su via USB.
confermo anch io sono completamente supporto ottico free

l'unico lettore ancora presente in casa mia è l xbox360 ma è spenta da piu di un anno...




bè quello sempre oramai
ma più che altro perchè l'os da usb lo installi tipo in 1/4 del tempo, in particolare per quando deve copiare e scompattare i file


qui proprio avevo fatto pulizia della polvere al mio tower e l'avevo staccato per comodità
non l'ho più rimesso
parlo di almeno 7-8 mesi fa, me ne sono accorto l'altra sera
ma che c'entra l'ea, mica e' una gara a chi fa i giochi piu di merda e a chi la tira piu in culo al consumatore... e ovviamente se lo fosse vincerebbe l'ea

cmq:
la ubisoft va odiata perche:
1) drm online = devono passare ancora 5 anni prima che possa dimenticarmene
2)u play = vomito modello esorcista
3)giochi orribili = fc2, sh ecc
4)tanto altro.

Di pro c'e' che ultimamente sembrerebbe stia cercando di redimersi ma ne deve passare di acqua sotto i ponti prima che la perdoni.


ps: l'ea e' il male assoluto.


E ghost recon online lo metteranno su steam, probabilmente uplay verra affossato prima o poi...
Da qualche giorno c'è anche il feature trailer:


Il prezzo di uscita sembra ragionevole, ma mi sorprende che non ci siano offerte per il preorder.
Ad esempio l'OST non sarebbe male, da quel che si è sentito in questi trailer.
trailer coop


hype a manetta
è veramente figo, poco da fare. visto il costo lo prenderò al day1
Bello è stra bello, ma dopo un paio di video di gameplay ho il terribile timore/sospetto che possa rivelarsi uno di quei giochini tanto belli a vedersi quanto ottusamente soporiferi a giocarsi.
CHiaramente lieto di sbagliarmi.