Chi tra di voi è senza peccato scagli la prima pietra !






Mancano tutti i titoli per amiga per altro .


Non mi ricordo benissimo, era l'estate dell'enrage per le avventure .
Non un granché dal punto di vista tecnico comunque, non aspettarti il gioco definitivo.


Super Mario lo vogliamo lasciar fuori?
Io ci ho giocato solo versione platform su gamelittleshitboy . Non faccio testo.
non ho letto tutto il thread ma una pietra gliela tiro al lamer del kougar!
Non ho mai finito una partita a X-Com
Non ho mai giocato System Shock 1
Non riesco a farmi piacere Civilization e simili
Victoria 2 (l'unico della serie della Paradox che ho provato) mi è venuto a noia dopo 10 minuti
Il mio Final Fantasy preferito è il 9
Non ho mai finito Ico ne Shadow of the Colossus


sto giocando assassin's creed 2 e mi sta piacendo


Penso sia tutto, spero non mi venga in mente niente altro.
mi fanno cagare tutti i giochi blizzard, incluso e specialmente diablo.

mai finito planescape torment
mass effect 1 mai andato oltre i 20 minuti
ho the witcher 1 e 2 su steam, il primo sono arrivato dentro la prima citta e poi mi son fermato, il secondo manco fatto partire


Non ci vedo niente di male, c'è Vivi



Ah ecco mi pareva, un consolaro.

Passatemi la pagaia ragazzi, c'è un paio di chiappe da annerire.
Tutti i Final Fantasy mi fanno cagare.

Ho giocato solo al quarto Monkey Island.
A quest'ultima cosa devo rimediare
non ho mai giocato a lula the sexy empire


Quello da dimenticare direttamente .


e anche alla svelta visto che li hanno rifatti in hd i primi due


Oh io c'ho giocato con le cuffie per non farmi sentire in casa....peccato che si sentiva lostesso e io ho messo pure a tutto volume


Really?

Dove?


Not sure if sarcasm, ma comunque:

uno e due. In HD con voci e tutto, ma si può giocare "classico" se si vuole. Io mi rifiuto di prenderlo perché ho ancora i cd
deus ex osannato ed idolatrato da tutti, ma sembra che non ci abbia giocato nessuno


No, niente sarcasmo.

Steam? No grazie .

Non che ci sia sta grande differenza comunque. A parte vabbè si riesce a distinguere la cassaforte nella bottega di coso e la scritta "fuel economy" nella barca di Stan .

A dire il vero il tono canzonatorio e ironico ce l'ho avuto sin dall'inizio (pure nel quote che hai riportato, evidentemente sei impermeabile all'ironia), sei tu che nella tristezza più totale ti metti a fare gli attacchini da biNbo. Cerca di ignorarmi il più possibile da ora in avanti, se puoi. Thx


non è che puoi fare una lista di giochi must have e infilarci martin mistere o neverwinter nights 1.

Vuol dire che è una lista a cazzo, indipendentemente dal fatto che ci siano i bg o no