Chi tra di voi è senza peccato scagli la prima pietra !


'Cazzo sei tu, cos'è sta confidenza. Se per frignare intendi non pensarla come te sulle politiche Blizzard o altre menate simili puoi anche tornare dal buco da cui sei uscito, assieme al maestro dei culi qui sopra.

Dimmi te, uno si espone alla pubblica gogna in tutta sincerità e ste bestie subito ad azzannarti le carni

^
|
|
dirty console gaming peasant


*

Non vedo quale sia la colpa
ok vedendo le vostre gravi lacune non posso che sentirmi molto piu avanti di voi e di conseguenza posso dirvi solo questo: Vergogna!!


mamma mia che acidume figliuolo per un topic dal tono auto-canzonatorio
This is just small talk.

Facciamo una lista di cosa fu giocato e provato e proviamo a fixarla con i titoli "must have played ffs!".



Togliendo qualche cazzatina come i titoli Paradox >= 1 e magari quelli di Star Trek, dovrebbe esserci tutto .

Si accettano ritagli, modifiche e riordini per genere e tipologia.
E' una lista quantomeno insolita e coraggiosa.
ni bi ru messaggiero degli dei?


Errata corrige: miessiaggierrio.



To boldly go where no nerd has gone before.


P.s.: insolita ... questa poi ...
Non dirmi che ti fai di tutte le produzioni "indie" uscite dal 1848 al 2011.
C'è praticamente tutto quello che non è proprio palese merda (eccetto titoli di nicchia o altre avventure in stile "ambientazione alternativa", vedi Nibiru che ad occhio potrebbe sembrare una cagata), per quanto sia opinabile la mia affermazione.
Vabè.. ancora ancora chi non ha giocato Deus Ex, pur non capendo come mai non abbia rimediato dopo 10 anni, si può "capire"..

Ma "neanche un Monkey Island" = ban obbligatorio, davvero.
mi è scapata una i

Com'è? non ne ho mai sentito parlare
Ti è scapata anche una p


Da aggiungere a mio avviso:

Age of Empires 2
Hidden & Dangerous
Rollercoaster Tycoon
almeno uno dei Rainbow 6 migliori
Ground Control
Sinceramente nella lista mancano almeno

I Rainbow Six quelli vecchi
I vari Hidden & Dangerous
Theme Hospital
Z
GTA 2
Thief sia Gold the The Dark Project
Thief II The Metal Age
Amnesia The Dark Descent
e magari anche Blitzkrieg


ma che giochi di merda sono?
mai giocati Deus Ex e Planescape Torment...per quest'ultimo all'epoca il fatto che fosse only full eng mi bloccò e non poco data la mole e complessità dei dialoghi

ps: per il primo...non ho rimediato perchè ormai non riesco a giocare con una risoluzione/grafica troppo vecchia, è più forte di me
manca psychonauts


Ehi ehi, ma scherzi?
C'è l'ottimo Martin Mystère: Operazione Dorian Gray, e come non citare Scratches: Graffi Mortali?



Ma secondo me parli per il cazzo, non che sia insolito per te eh, ma non hai letto proprio niente visto che ci sono titoli come Baldur's Gate e altro.
Se poi mi dici che tu giochi solo a Pacman Offline, perdonerai questo commento .




Il primo effettivamente è una vaga porcata, il secondo ha atmosfera, ma entrambi come dissi prima sono titoli di nicchia ...
Ah no giusto, bisogna giocare solo a Ciuccincul 47 Martelodeguera in coop multi player col pad con il cugino Aloysio [edit: e dimenticavo il rockpunkmetallaro abbestia ammanetta.]