Chi tra di voi è senza peccato scagli la prima pietra !

Fratello Kugar si è liberato di un peso, lui sarà redento



Non ti crucciare, tutti abbiamo i nostri scheletri nell'armadio


Io non ho mai visto neanche da lontano Vampire, nessuno proprio, mai visto uno.
Raccolgo l'appello, giocato ma mai finito Planescape: Torment.
Nemmeno io ho giocato DESU EX.

P.s.: e comunque serve una lista super partes di cosa è ritenuto univocamente inaccettabile non aver giocato. Se mi parli di Dead Shit[space] 2 mi ritiro scazzante e sprezzante, per fare un esempio.
Shame on you Kougar!
Shame on me
Non ho mai giocato alla saga di TES e non ho mai finito System Shock
io non ho mai giocato ad Hexen o ad Heretic
Io non ho mai giocato a S.T.A.L.K.ER. ma vi dirò di più, l'ho cominciato un paio di giorni fa e mi fa cagare
no vabbe, diciamo che non è facilissimo l'impatto iniziale, ma quello che mi fa davvero girare gli ingranaggi è che non ha i sottotitoli e anche se in linea di massima si capisce benissimo è comunque una cosa che mi fa girare fortissimo i coglioni.
Anzi ora lo scrivo nell'altro topic.


tipo quando ti devi fare tutti i bei pezzi a piedi
Io mai giocato a Tribes, HL1, Deus EX(forse 1 livello solo), Baldur's Gate, UO, Diablo 1, Planescape ed altri fantastiliardi di giochi.
non ho mai finito the witcher 1 a causa del ridicolo e noiosissimo sistema di combattimento, e non credo proprio che proverò il secondo entro la presente decade
Non ho mai finito neanche io a deus ex, nonostante l'abbia comprato in un deal, la grafica ormai inguardabile ha abbattuto ogni entusiasmo
Mai avuto modo di giocare a planescape torment per più di 5 minuti ( abbandonai l'idea causa blocco perenne sul vecchio pc ). Sicuramente altri mille titoli, ma questo in particolare avrei voluto giocarlo ( e ora mi tira il culo )
planet torment ...the witcher...e molti altri cult

è grave?
o gesù, di questa me ne vergogno tantissimo

Ho finito BG2 una volta sola, su playstation
Mi fanno cacare i mass effect eppure lo so che sono dei bei giochi, forse anche dei capolavori.
Ma ci gioco mezz'ora e disinstallo. E' forse l'unico rpg che non riesco a giocare.
finora non ho saltato un titolo che avete scritto, mi sto facendo schifo
Io la sparo grossa:
Mai giocato più di 10 minuti d'orologio ad un FPS di guerra, per non dire fps in generale.
Gli unici che ho giocato son stati UT1 e Borderlands, il primo perchè vabbè..
il secondo perchè era appunto una cosa diversa e cmq usavo il tizio che ara in melee .
Bo non riesco a farmeli piacere.
@ anx: grazie a dio, c'è già il capitolo "serie tv" in cui sei praticamente una bestemmia vivente, ci mancavano solo i giochi
vedi firma

edit: recuperino veloce giusto per dire che anche nei VG non scherzo un cazzo: il gioco che sto aspettando di più è torchlight 2