Chi tra di voi è senza peccato scagli la prima pietra !

mai giocato a nessun BG e affini (icewind dale) mi pare remotamente di averlo iniziato tantissimo tempo fa e che mi fece disgusto.
Diablo mi ha sempre schifato.
Bioshock l'ho finito per pietà verso i soldi che ci avevo speso.

Poi boh, ne avrei talmente tanti.
Mai giocato neanchio i primi deus ex, però mi intrippa assai il 3 perchè lo stealth mi sembra ben realizzato e mi ricorda MGS4
Edit: anche i diablo però io sono gggggiovane :ad:


l'ho vista la tua firma, non ho mai commentato perchè questa tua fissazione omoerotica per Tuco non dico sia del tutto incomprensibile (di certo non sei l'unico che ha una fissazione omoerotica per Tuco), però ha raggiunto un livello di ostentazione davvero imbarazzante
quante pietre ho già scagliato?


naaaa.. mi era solo piaciuta la risposta tipo tapparsi le orecchie e urlare NONONONONO



Comunque dimenticavo Diablo, mai giocato neanche quello Ma sono giustificato perchè non mi piace il genere
HL1, planescape torment, i vari baldur's gate, monkey island, zelda, sono i vari must che non ho mai giocato veramente, ma solo visti magari a spizzichi qua e la o giocati da amici saltuariamente.
Vabbè, a me mancano molte pietre miliari dei vg, complice anche la mia giovane età che non mi ha permesso di giocarli all' uscita, in quanto ero impegnato a fare altro, tipo infilarmi i pastelli nel naso.
Ok sto per farvi perdere la fiducia nell'umanità...............ho giocato deus ex 2 e non il primo
Ma io sinceramente non mi scandalizzo per niente. Mica uno può avere tempo per giocare tutti i VG che escono. Inoltre, saltando il discorso "genere che non mi piace", è sempre possibile che qualche aspetto delle pietre miliari dei videogiochi dia così tanto fastidio da non voler finire il gioco stesso.
Non riesco mai a finire torment. Non ci trovo un feeling.
Va beh pure io non ho giocato a giochi che dovrebbero essere capolavori... posso citarne alcuni (Diablo 2, i due Mass Effect, Baldur's Gate) ma la lista è lunga... ma non è una cosa anormale, i giochi so troppi e la vita è solo una e preferisco nerdarla su poca roba ma buona che su tanta
Che poi vorrei conoscere qualcuno a cui piaccia giocare tutti i generi possibili e innimaginabili.

Spesso GDR e FPS si escludono a vicenda e quando non è così, ci stan comunque altri generi (RTS, tower defence, puzzle game, simulatori).

Quindi non è logico scandalizzarsi se uno ha giocato a tutti i Diablo ma non ad HL2.

E' invece lecito scandalizzarsi se uno ha giocato a Doom 3 ma non ad HL2.
quando un giocone è un giocone te ne sbatti un po anche, no?
No.

Un GDR giocone è sempre un GDR e non a tutti piacciono i GDR.

Se però sei come davidemo e giochi quella cagata di cui non ricordo manco più il nome e snobbi tutto il resto, allora ci si indigna.
boh... io non credo di avere una tipologia di gioco per cui "NONONO MANCO LO PROVO"..

per dire.. io e i rts facciamo a cazzotti ma warcraft 3 l'ho giocato e mi è piaciuto
Beh ci stan sempre le eccezioni ma hai mai provato/ti è mai piaciuta la serie Age of Empires? Red Alert 1 e 2? Starcraft? Company of Heroes? La serie Total War?
mai giocato a deus ex, mass effect,diablo2....ah e non ho finito w3.

Però ho veramente apprezzato fallout new vegas e borderlands, gran rpg.