Chi tra di voi è senza peccato scagli la prima pietra !




Iniziati e mai finiti Stalker, System Shock (1), Duke Nukem 3D, ecc.

Riguardo al discorso GDR/RTS sono d'accordo, infatti a meno di metà ho abbandonato i vari Starcraft (1), Planescape, Warcraft 3, Homeworld. Non è cosa mia, ne il genere ne il setting fantasy.
Diablo MAI PROVATO. (ma una volta completai un gioco di nome Nox e non so nemmeno perchè. lol).


Ah, però vanto un curriculum di avventure grafiche da paura
Però devo confessare che ancora non ho ancora giocato Portal 2... ovviamente è nella lista dei desideri ma so squattrinato ora
- Non mi piace The Witcher (pur ammettendo che è un gran gioco), e probabilmente pure il seguito.

- Mai finito Baldur's gate 1 e 2

- Mi sto rigiocando FallOut3 a tempo perso sulla 360 (con tanto di dlc), mentre vengo preso per il culo dalla compagnia paddara (beh questo fino ad un paio di mesi fa, ormai son quasi sempre su pc)
The Witcher 2 con tutto che appena iniziato stan già cominciando a darmi fastidio una serie di magagne, è una cosa che va provata anche solo per la grafica, è allucinante

Nessuna simulazione di guida di qualsiasi cosa si muova (anche poco), qualsiasi gioco di sport che non sia bloodbowl, qualsiasi fps in tutte le sue forme dimensioni e concetti ha mai toccato il mio attuale computer.
Ricordo di aver giocato un pò a ut più per spirito cameratesco che per effettivo piacere.
Per me sono generi morti, non mi divertono perchè non riescono a trasmettermi niente (nel caso degli fps in realtà mi trasmettono un tremendo mal di testa).
Sono sicuro che ci siano capolavori di tutti questi generi, ma non sono i miei generi e quindi non li gioco.
Diablo 2 non l'ho mai finito, mi ha annoiato dopo poche ore di gioco, per dire ho preferito titan quest
PlanetScape Torment l'ho scoperto quando ormai avevo già sviluppato l'incapacità di giocare a giochi in 640x480, ci fosse un modo per vederlo decentemente lo proverei più che volentieri.
Deus Ex non l'ho mai giocato, ma senza motivi particolari Anzi, spero di porre rimedio alla vergogna
Stalker l'ho regalato da quanto mi faceva cagare, e l'ho giocato quasi fino alla fine eh. Poi spinto dalle voci ho provato anche il seguito ma idem, non mi dice niente. Magari va moddato all'inverosimile, ma sticazzi.
The Witcher mai finito, visto che mi si era imputtanato l'HD con tutti i salvataggi quando ero tipo a metà e non sono mai riuscito a riprenderlo in mano senza annoiarmi, considerando che mi ricordavo tutto
Non ho mai giocato ad un Myst in vita mia.


http://www.gibberlings3.net/widescreen/



Rimpiango di non avere mai giocato System Shock 1 e Deus Ex, ora come ora non troverei mai la voglia di riprenderli.
Per quanto riguarda i dirty secrets invece, ammetto di avere amato ultima 8 anche se tutti lo considerano merda fumante.
Potrei passare il resto della vita a giocare a Geometry Wars 2 senza sentire il bisogno di altri giochi.
Peccato che la casa che l'ha creato (Bizzare Creation RIP) non abbia mai fatto il port per pc
mai giocato ad alcun rpg e/o similrpg...
diablo
baldursgate
deusex (ci ho provato mille volte ma sotto alla statua della libertà mi rompevo le balle. io volevo sparare a tutti! )
systemshock (questo mi intrigava ma gia alla scelta del tipo di "omino" lasciavo stare.. )
Planescape torment ignoro cosa sia, cosi come
the witcher che ho visto solo piu volte le news su steam
Mass effect l'ho visto una volta non mi ricordo piu dove e l'ho provato 10 minuti. non sapevo cosa fosse
zelda chi ? so che è un omino verde
Stalker l'ho comprato ai saldi di steam di natale, ho all'attivo 5min di gioco
Fallout per me è un gioco con visuale isometrica che ricordo in qualche pagina di tgm oramai sbiadita..

e questi sono solo i nomi che ho visto nel thread, gli altri.... li ignoro



ah però mi diverto con magicka


sono grave?


Vedo che la mia allergia a Planescape Torment è ben diffusa; visto che siamo in tema di confessioni ne lancio nel mucchio altre 2: mai giocato ad un Monkey Island qualsiasi e mai andato oltre l'atto 1 di Diablo 2 (una noia oscena).
ma come niente Monkey?

e cazzo avevi un pc a fare?

Siamo in due, mai toccato Monkey Island.
O beh, io aspetto Tuco, potrebbe partire un masterban da antologia.
Vabbene tutto, ma mai Monkey Island è incaccettabile cazzo.

Io reporto.
uff, inizio?

Fail di esperienza:
- mai giocato ad alcun Deus Ex
- idem per Baldur's Gate
- idem per Planescape, e avrei potuto (e me ne pento, lo ammetto)
- idem per i System Shock
- idem per i Day of the Tentacle
- idem per Elite
- mai terminato alcuno dei 3 Star Control
- mai terminato UFO o UFO2 perché sono una sega nel gestire le finanze (infatti con Laser Squad ero a posto)

Altri fail di skill e social skill:
- sono attratto dagli RTS ma sono una sega totale
- sono attratto dagli fps a squadre, purché mi si lasci da solo
- in effetti, in qualsiasi gioco online la componente che trovo più irritante è la presenza di altri giocatori umani, specialmente se alleati.
- giochi sportivi: lol
- giochi di guida: lol. A meno che non si guidi un cingolato con un cannone.

Fail di gusto:
- non ho trovato Unreal 2 così brutto
- non ho trovato Bioshock così bello
- fino al disastroso finale ero disposto a dare un giudizio quasi positivo a Fallout 3





Tank Races !!!!

Quoto per quanto riguarda giochi di guida (escludendo però i GTA e le sessioni di guida presenti in altri titoli) e tutti i titoli sportivi.

Ah, a Gennaio mi regalarono l'xbox con Halo 3, ODST e Reach e mi spiace dirlo ma li ho adorati.


*

-Mai giocato a deus ex

-Half life 2 l'ho trovato noioso

-Ho disinstallato the witcher dopo 5 minuti perchè il sistema di combattimento mi faceva cagare, almeno quello che riuscivo ad indovinare visto non spiegava niente.

-Preferisco Battlefield heroes a TF2