CHI SONO I VERI LAMER (IMPORTANTE)

ehehehheheh Apo aveva imperversato a lungo su forum, server e icq, con alcuni di noi...che risate


Allora... vediamo se ricordo bene

in ordine cronologico:

Westos
Apocalysse
Uranio
{*FH*}Uranio
[Rapty]Uranio (no comment, plz)
[Rapty]Commander ( )
[Rapty]Zenigata ( )
[Rapty]Sinner ( )
[DF]Grillo_Tonante ( )
Zagu
=*MIT*=Zagu
XboS
Uranio

Credo siano tutti... mi ha talmente rotto il cazzo ( ) che ricordo ogni suo nick.

Ah si, ricordo pure il suo cessoso wonid: 1056

Cmq sono dell'idea che questi post non vadano uppati... al massimo linkateli.


lo vedi che sei qua da 2 giorni? (e gia fai il figo)

saluti

AnX

p.s. so stato cosi pazzo da leggere tutto... non ci credo... é una candid camera finta
storia


non si smentisce mai...
UAHZUhauzHAUZHAZ sisi me la ricordo
per non parlare della figura che ha fatto quando il temibile cracker Zinner gli è entrato nel PC :rotlf:

che uomo ^3

purtroppo non riesco più a trovare "il signor e la signora netgamer" di Vertical...una vera perla persa durante un formattone riparatore di qualche mese fa :trementristezz:
quello si che sarebbe da UPpare


che lol

io ero presente quando chiese ai rapty di rientrare


[OT]
Mo che voi...? Me lo spieghi? Sicuramente mi vieni fuori con il padre nostro modificato in seduta stante con queste esatte parole:

Padre nostro..
Che sei nei cieli...
NON sia santificato il nome di obbbi...
NON venga il suo regno...
NON venga fatta la sua volontà...
come nei forum così nel gioco...
NON dargli ne oggi, ne mai il suo pane quotidiano...
E DAI solo a lui i suoi debiti...
e anche quelli degli altri debitori...
Indugilo a tentazioni
e non liberarlo dal male...
PERCHE E' NIUBBO!!!

Te pensi ancora di avere ragione per la volta scorsa? Non lo hai ancora capito che il tuo intervento non era per la massa ma perché era per un "tuo" amico?

Se avessi detto quel "chissenefrega" a qualcun altro non avresti battuto ciglio è questo che mi fa incavolare.
Metti in mostra il fatto che io debba dire le cose solo se a te fa piacere come se io fossi una sotto specie di marionetta solo perché non posto qui o non vi conosco da 10 anni.
E questa risposta poi? Che immedesima? Che non lo so che so "niubbo"? E allora? Dovrebbe arrogarti il fatto di impedirmi la libertà di parola verso una persona alla quale tu baceresti anche le chiappe perché è amica tua?

TU NON HAI RAGIONE e dovresti farla finita di fare doppi sensi, con parole sarcastiche.

[/OT]

Scusate l'OT...
1) A me i niubbi stanno simpatici.

2) Non mi stanno simpatiche le persone arroganti.

3) Per l'altro topic non è vero che son sbottato perché era un mio amico (se ricordi già in un server ti avevo fatto notare il tuo modo di comportarti...)

3/bis) Per fortuna che ci sei tu che mi spieghi cosa penso...

4) A me non frega un emerito cazzo di quello che dici, fai, pensi nella tua vita. Basta che impari almeno le buone maniere.

5)"E questa risposta poi? Che immedesima? Che non lo so che so "niubbo"? " questa è una tua interpretazione della mia frase. Io non intendevo affatto questo...ti dai del niubbo da solo.

6) Doppi sensi non ne vedo.

7) A Apocalypse ne sono state dette di tutti i colori, tuttavia tu sei l'unico che si è permesso di insultarlo dandogli dell'imbecille...

Forse non lo sai, ma col tuo modo di fare da "grande uomo" ti stai rendendo poco simpatico a molta gente...e non lo dico perché lo penso ma perché lo so.

addio...
si basta doppisensi.. niubbo striscia a terra e baciami i piedi .. movite.
primo ^^
bastardo... io mi sono appena svegliato .. ho ancora la vista appannata...
asd il vero spammer non ha momenti di debolezza. occhio pronto e mano veloce...^^
non mi sfidare.. non vorrei essere bannato
ehhh pucctroppo....


nooo, tranquillo non hai sbottato perché era amico tuo... sapevi di tutti i significati del mio chissenefrega, compreso quello che riguardava il topic che aveva messo Zagor, anzi era solo per quello. Non ti piaceva "l'espressione" e visto che la persona protagonista era un tuo friend sei venuto giù con la cantilena.



Sappi che l'affetto è reciproco e non vedo dove io abbia mancato di buona maniera esprimendo una mia disapprovazione su di un discorso inutile come quello di Zagor.



So che sono niubbo, non mi sento ne redimere dal fatto che me lo son detto da solo e ne da una leggera differenza di modi di vedere la cosa...

Cioè...
Mettiamo il fatto che io abbia frainteso il tuo post no? OK fin qui ci siamo, ora mi riprendi del fatto che l'ho chiamato imbecille... a volte mi fai ridere...
Dentro questa caterba di thread ho letto stupido, lamer, cretino e sinceramente tra stupido e imbecille io non vedo alcuna differenza. Beh... l'ho detto io imbecille logicamente...



Non sarò certo io di dirgli di pensare il contrario.
ottimo. contento te contenti tutti.

jo mastino...
Beh bravo, bell'intervento sul primo thread allora... bravo.
No davvero complimenti, un intervento più inutile e ingiustificato non l'ho mai visto.