CHI SONO I VERI LAMER (IMPORTANTE)

Azzo se siete bastardi inside!!!!!

Ma i log li conoscete tutti a memoria?

------------------
[NEtROX]''Asso_2nd
UIN: 20378813
http://netrox.ngi.it
C.I.P.E.K.S. Member
Aspettami, luca....
Ti aspetto...........


uff che caldo oggi, non ho nemmeno voglia di attaccarmi a CS!

------------------
*InSeNsoBuono* [email protected]
HAHAHAHAHAHAHAHAHA O MIO *** SINNER MI SONO APPENA ALZATO DA TERRA, MI STAVO CONTORCENDO DALLE RISATE...
Ci sono solo due cose da dire: tu sei un grande ((Gay) anche se questo lo sapevo già) e quel lamerozzo è davvero un fesso, ma vi rendete conto in che mondo viviamo???

Saluti, Paolo

PS: porkogiuda non sono riuscito ancora a smettere di ridere... bella Sinner...
Non so perche' ma non riesco a trovare divertente questa cosa!
A parte le parole di Sinner (mi hai fatto morire dalle risate, quella del giuramento mi sembra una genialata ) quel ragazzino mi fa pena, non riesco a sfotterlo.
Certo bisogna insegnargli a giocare e/o vivere...Ma se lo sfottiamo soltanto lui, anche solo per reazione, si fara' furbo ma non onesto.
Io la penso cosi

Commander - Raptors Clan
Secondo me non ce la fa a diventare furbo... non a medio termine....


------------------
Sta in campana
E-Mail: [email protected]
TFC Clan: Black Eagles Clan
....

[This message has been edited by IL PUPAZZO GNAPPO!!! (edited 03-07-2000).]
Scusate se intervengo, sono un giocatore di Tribes e devo dire che la persona di cui si sta parlando ha sempre rotto l'anima sui server e francamente a me ha sempre dato fastidio, ma... ma anche io sono d'accordo con Commander e non ci vedo nulla di divertente. La presa per i fondelli che gli ha fatto Sinner se l'è meritata, ma il sito di kalidor è moralmente inaccettabile non credo che si possa fare una cosa del genere ad un ragazzino che racconta solo tante balle e dimostra di essere un povero di spirito. Francamente ho provato un'enorme tristezza.
Lo ripeto...
lui mi ha detto che aveva 20 anni (gliel'ho chiesto apposta, mica per fare conversazione), e non conoscevo i suoi trascorsi di tribes...
Altrimenti non avrei fatto la sceneggiata...

p.s. e cmq son stato bravo...vi assicuro che all'inizio volevo essere moooolto più bastardo...

------------------
Ogni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia, e sa che dovrà correre più di SiNNeR o verrà stuprata.
Ogni mattina, in Africa, una donzella si sveglia, e sa che dovrà correre più di SiNNeR o rimarrà incinta.
Ogni mattina, in Africa, non importa che tu sia gazzella o donzella, basta che respiri.
A parte il giuramento che è una genialata (complimenti a Sinner ma anche all'altro pollo per esserci cascato in quel modo...) ma a voi sul serio viene da ridere??!?!?!?!


------------------
[*G*]Hana-bi
Ufficiale Guastatori
Gioco HL dm, cs e tutti i mod che volete!
ICQ:64010193

Chi si ferma è perduto!!
Certo che ridiamo...... riadiamo sulla coglionaggine altrui, a gente che pensa che solo usando delle cheat può diventare il più bravo di tutti.

UN INCHINO AL MESTRO-CHEAT SINNER !!!


SEMPLICEMENTE ESILERANTE
BUAHAHAHAHAMAUHAMABAUAHHAMABAYUAHHAGRRRRR

ops, sono inciampato
cazzo questa me la ricordavo pure io!!!
sinneeeeeeeer!!!!!!! ci vieni alla lan sab a seriate???
peccato che non faccia ridere piu' di tanto questa storia...
Che reperto storico e questo era solo il primo tempo
Apo... che uomo


Ma che pezzo di imbecille quello li.... ma chi era!?
RAGA SMETTETELA DI RIESUMARE QUESTI PEZZI STORICI..............SONO TROPPO BELLI,COMMOVENTI E ALLO STESSO TEMPO TREMENDAMENTE TRISTI ..........................

GUARDATE COME E' RIDOTTO OGGI IL FORUM NGI............GRIGIORE ASSOLUTO...................


e perchè nn fare niente per "riesumarlo", secondo me il forum in questo momento è in un periodo di stallo, però non è che ci sia molta gente che faccia qualcosa per cambiare la situazione....
non è che non sia frequentato, bazzicandoci ad ogni ora vedo che è frequentato anche dai baroni...
il problema è che mancano i nuovi thread, insomma, perchè nn farne di nuovi, di argomenti di discussione ce ne sono un enormità, è il forum di hl ragazzi!!! E tirate fuori qualche discorso interessante!
(spero di nn essere frainteso, con questo nn sto dicendo che il forum faccia schifo voglio solo dire quello che ho scritto! )
^_^*
Oddio questo thread!!!



Ps: io John Holmes me lo farei