CHI SONO I VERI LAMER (IMPORTANTE)

inutile si ma almeno non son un maleducato come te.
Ma almeno sai che significa maleducato!?
Il maleducato va in giro a sfanculare tutti, con una parolaccia di offesa ad ogni discussione. Lo faccio mai nei thread su GIB? Quando in "privato" abbiamo discusso mi hai ripagato della stessa carta e lasciamo perdere di quel caso.

Nelle discussioni dei Forum non mi sono mai azzardato di offendere. Nelle discussioni in chat non mi permetto di dire a qualcuno "stronzo" se l'altro non me lo dice prima.

Ho voglia solo di dire sempre la mia e a te non sta bene. Ora mi dai anche del maleducato...
Non ti dovresti neanche azzardare in questo caso, la tua ripresa è inutile, come è inutile il darmi del maleducato.

Ti attacchi veramente a tutto sei sorprendente.
8)Non condurre "guerre di opinione" sulla rete : se ci sono diatribe personali, e' meglio risolverle via posta elettronica in corrispondenza privata tra gli interessati.


IF volete litigare sul forum THEN fatelo in modo divertente
ELSE usate PM, icq, irc, mail, flying pidgeons, smoke signals, pro-cs rutti communicator

thanks


Ma mannaggia alla castora proprio ora devi ricordarmi che sto facendo un algoritmo di informatica?
motivo in piu' non rovinate questo splendido post di 2 anni orsono!


Scusa hai ragione
Ma dovete per forza litigare qui?
Cazzo, telefonatevi e mandatevi affanculo, questo topic è un ricordo...
p.s. grazie castora per il riuppo
SINNER DATO CHE SIAMO IN VIA DI RICORDI......................RIMETTI IL TUO POSTSCRIPTUM SULLA GAZZELLA...........................
lol, gazzella r0x...


p.s. ho ritrovato anche l'altro post su uranio, quello in cui fantomatici hackerz espertillimi gli sfondavano il pc (gli hackers sono stati rintracciati e condannati a lottare nel fango con 5 ninfomani cubane cubiste).

Enjoy it!

http://forum.ngi.it/showthread.php?s=&threadid=102964
TANTO PER LA CRONACA DEI BEI TEMPI LA GAZZELLA RECITAVA COSI':


"Ogni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia, e sa che dovrà correre più di SiNNeR o verrà stuprata.
Ogni mattina, in Africa, una donzella si sveglia, e sa che dovrà correre più di SiNNeR o verrà stuprata.
Ogni mattina, in Africa, non importa che tu sia gazzella o donzella, basta che respiri."
Ehhh, di sti tempi di gazzelle non se ne trovano più... per non parlare delle donzelle poi...
Sinner anche i Mastini hanno l'ano
dio, mi scende una lacrima...

bei tempi ^^
se non sbaglio ero ancora [DEM]... sigh


Ma non corrono veloci come le gazzelle (anzi, si fermano e aspettano felici), non c'è gusto....


E vabbè, però sei anche tu che sei difficile allora...


spam??? si parla di spam qui????


non è colpa mia se tu preferisci i travestiti brasiliani...