Chi l'ha visto

A volte ritornano.

Ma perché non trovo da taggare uilli l’orbo :cry:

A sto punto ci speravo

Ho provato e non si trova neanche @V|endetta :sad:

se hanno caratteri strani nel precedente nick e non hanno mai loggato qui per cambiarlo, non li troverete. hanno una stringa generata casualmente al posto dell’identificativo.

Ah ok, ora sarà tipo d2636828fg27478lm274738V, vattelapesca :asd:
Facendo un search su suoi vecchi topic si troverebbe

Non t’è bastato Locke?

Per V mi è spiaciuto un sacco, l’importante comunque è che stia bene e sia tutto a posto, ma non ho mai capito 'sta cosa.

1 Like

Uilli pare sia un account eliminato su richiesta, non so se ne avesse fatti altri, quindi immagino non ne voglia più sapere neanche lui.

L’account è questo: è già stato taggato nel thread su Twin Peaks, ma se nemmeno il richiamo della Loggia l’ha evocato, dobbiamo rassegnarci

Le migliori motivazioni dei ban ever

ma @Chuck che cazzo di fine ha fatto?

ah ok postato 11h fa

Già 6 anni, cazzo :sad:

Cmq bho, io ricordo che Viennetta postava spesso e volentieri, il fatto che abbia troncato quasi da un giorno all’altro mi fa pensare che gli sia successo qualcosa.

Nessuno lo conosceva in real?

Dai cazzo, spettacolare :rotfl:

No, qualcuno (non ricordo chi) già all’epoca aveva detto che era stata una scelta sua e non intendeva tornare indietro

Me par nà cazzata, ci sono almeno 7 o 8 post suoi nell’ultimo giorno.

Cos’è, l’han portato al SERT e gli han detto che doveva andare cold turkey col forum?

Poi…fa un lavoro d’ufficio, è avvocato.

Quindi ok, girerà pure per tribunali ma almeno 4 ore al giorno le passa davanti ad un monitor.

Con che cazzo ha sostituito il forum di NGI?

Boh hicks non lo so cosa ti devo dire :dunnasd:
Ricordo distintamente che qualcuno riferiva che era scelta sua e che non c’erano in mezzo problemi di salute, altro non so dirti e sulle scelte personali c’è poco da opinare, poi se qualcuno ne sa di più ben venga :asd:
Poi chiaro che spiace, la loggia è rimasta vuota senza di lui :sad:

Boh si sarà rotto il cazzo, si sarà reso conto che era una perdita di tempo e ha smesso di aprire il forum.
Cioè non è che uno deve scrivere una lettera di dimissioni se non vuole più seguire il forum.

1 Like

Ma meglio così, checazzo, spero pure io che abbia smesso da un giorno all’altro.

Mi par strano, ecco.

Può sembrarmi strano o devo chiederti un permesso ? :asd: