Chi l'ha visto

Vi prego tirate fuori un link, qualcosa :rotfl:

^this

1 Like

C’era Odradek che era uno fortissimo su Libri, mi ha consigliato un sacco di roba fighissima, mi manca

1 Like

@CrazyWildhog fai le cose a modino e aggiorna il post iniziale con la lista dei desaparecidos, dai pls

è un progetto ad altissima visibilità, sicuro ci scatta l’aumento di livello trust

1 Like

Falla tu ed in caso copia incollo :dunnasd:

Io mi ricordo che risi tanto con @Vivere Scalzo, anche se era più una meteora e mauer ha cancellato tutte le prese per il culo più divertenti

Avevo il dubbio che fosse fake, ma considerando come si firmava e facendo 2+2 mi sembra che fosse proprio un progetto di qualche tizio un po’ “particolare”

Me lo ricordo :asdsad:

2 Likes

Ma non dice mica cagate. C’è a chi piace andare scalzo ed è verissimo che il piede allenato non soffre, anzi ci sono parecchi benefici. Poi vabbè io in città scalzo non ci andrei, o d’inverno. Ma c’è chi entro certi limiti lo fa e non c’è niente di male, anzi. Io sto scalzo il più possibile, d’estate, l’ho sempre fatto fin da piccolo (son cresciuto in campagna).

d’estate sull’asfalto fuso dev’essere bellissimo

Eh, è quello il punto.
Ad andare a piedi nudi nei prati d’estate bravi tutti :dunnasd:

ma quello inutile che cercava di essera amico di tutti, poi venne su manicomio come pezza da piedi e fni’ a fare da sguattero sul castello, che fine ha fatto?

1 Like

Boh ma Orange posta ancora mi pare

Scusa Orange :sad: :volemose:

quello che la spiega :(

dopo manco 12 secondi

Lascia stare fietone

Ma roberdo regghioni da quanto non posta?

Ma una cosa che mi ha sempre incuriosito, i bolzoni bros hanno cominciato a postare insieme? Oppure uo ha conosciuto io foro tramite l’altro? Oppure si sono incontrati casualmente sul foro offendendosi la mamma a vicenda?

Questo topic mi procura tristezza.

Non avrei mai scommesso un euro sul fatto che una interazione digitale potesse procurare le lacrime.

E invece è accaduto. Era il 2007. Mi ero affezionato davvero e non fu facile.

Dopo non fu più come prima.

So che ce ne andremo tutti da qui.

Piano piano, in silenzio, alla spicciolata.

È nella natura delle cose che abbiano un inizio e una fine.

I ricordi diventano lontani.

La mente vacilla.

Il fisico arranca.

Cosa è stato il nostro tempo qui?

Forse è stato un istante di verità.

L’ultima scena del nostro io che voleva diventare un astronauta.

Un intervallo dove ti giri e vedi due occhi che ti sorridono tra il primo e il secondo tempo di un film che va in replica da 6000 anni.

Una goccia di poesia in un oceano di rumore.

Un battito di farfalla.

E voleremo. Voleremo durante un estate caldissima.

E poi finalmente nel silenzio ci incontreremo nei campi elisi per aver raccontato un tempo che fu.

E li troveremo sul trono Viennetta che sornione ci porgerà una mela che resetterà tutto in un altro continuum e ci reincarneremo in gatti del futuro.

Qund 3 ore che stai a scrive, e posta

1 Like