Chi "gioca" ancora?

In questi giorni mi è ritornata la scimmia

Sono solo?
edit... (non ho visto che era IG)



IG? speriamo di si
IG sux, tra l'altro parecchi anni fa era uscita una specie di decalogo contenente
i motivi per cui un giocatore ig sarà sempre inferiore a uno nw, se qualcuno lo ritrova
me lo passi plz
Capito.

Quindi nessuno.
...
no comment.


da cosa hai dedotto che non gioca nessuno?
siamo vivi e vegeti ^^
io e te?

No perchè mi sta frullando l'idea di prendere un server. Se siamo in 4/5 verrebbe sui 5€ al mese, magari lo si prende per un trimestre.
Poi i giocatori italiani o stranieri arrivano.
lol...guarda che noi PsM siamo attivi in clanbase, facciamo coppe e praccy ogni sera, la scena europea è + attiva della scena nw... cosa vuoi di + dalla vita? :P
server?

ma che decalogo e decalogo, basta una sola frase per infrangere i 10 comandamenti...

http://gaming.ngi.it/showpost.php?p=7576919&postcount=14


riflammiamo?
Si chiama UNREAL Tournament o REAL Tournament?

Pwned
è ambientato nel 2291 per forza che è unreal, siamo nel 2009 noi... tsè

comprati un calendario, nemmeno la Liandri Corp esiste. Un proiettile in testa farà comunque male anche nel 2291... tsè x2

E' il classico realismo del fascio di luce rosso che fa esplodere le persone in pezzettoni, lanciato magari da un robot Xan o da una mucca a due zampe con un fucile montato sulla schiena, dove magari cadendo per qualche secondo in un poco di acido, puoi riuscire e ricominciare la tua normale vita

Direi che paragonare UT all realtà, per sostenere che ig èmmmmmmegggglio, è proprio la via più saggia



Siete solo un clic!




certo è ovvio che è così. mai visti robot in giro tu?

in che paese sfigato vivi?
Si, ma quel robot non spara il fascio pim



Potevi mettere questo, avrebbe sortito lo stesso risultato

ma io ricordo che il pim pim era piu udibile in armi, quando trackavi qualcuno ed il sound era on, col mini sentivi un pimpimpimpim in loop, altro che iggì

ah ed il pimpim di certo non serve a noi, quando uno in ig muore lo vediamo il pimpim non ci serve, mica ti fregano col... com'è che si chiamava la morte finta, o spammare di flak e sentire se fa pim dietro il muro?

viva one button, one shot, one kill, altro che pimpimpimpim in loop e rimane comunque irrealistico che usare armi diseduca i bambini, infatti li vedi in giro con le cinture D&G che se la menano, tutto atteggiamento da armaiolo
è armi che ha inventato i truzzi
La tua scrivania è un poco rosicchiata?
no, per nulla in realtà, perchè dovrebbe?

ahh capito, siccome non sai cosa dire allora attacchi con "rosik rosik rosik", come sempre gli armaioli dimostrano poca invettiva, daltronde non ci si può aspettare nulla da chi "vive la propria vita 54" alla volta"