Chi "gioca" ancora?

In verità quello senza parole sembravi tu, leggendo il penultimo post
O meglio, le parole ci sono, ma sono prese con un secchio e lanciate nel forum
bla bla bla senza senso, as always

uno va via due anni, torna sperando di trovare un po di skill nei flame, niente...

mi hai deluso

e ripeto
Siete ridicoli, non ci sono più i gege di una volta...








Beh scarsoalien, i bei flame si fanno con un poco di spettatori e una spruzzatina di commenti dall'esterno, purtroppo scarseggia la gente ;/

...puoi sempre far finta di giocare utk45r2 e spostarti li, c'è un po di fresh meat da sverginare

Perla pro.


Io sapevo che se l'omino non lo vedi, il pim non lo senti
night, non so... mai avuto bisogno di pimpim :s non so come funzionasse, da noi i colpi non rimbalzano..

comunque la cosa piu ridicola è che son 4 anni che dite pim pim... e siete ancora qui a dire pim pim, nonostante qui non ci sia piu vita dopo un po io mi sarei autorotto le palle di ripeterlo, diventa ridicolo
pim pim
pim pim


pim
pim
pum
che bella community che c'era un tempo

però cazzo il vecchio get a life sarebbe ancora valido mi sa :s cazzo avete fatto in 4 anni che siete ancora qui a dire pim pim?
passati ad altro ut? ut3 com'è? c'è qualche gioco multi valido? non ho un pc da due anni e non ho piu seguito cosa esistesse come possibilità ludica.
Beh io la life l'ho ghettata direi, anzi ne ho anche sfornata una new, e non sarà l'ultima
Cmq UT99 tutta la vita!




ps. Sottolineo UT99, quindi nw!
ma c'è ancora gente che gioca? ut3 com'è?
C'è più gente che gioca ancora ad UT che non UT3...
a posto
ecco questa non la sapevo, fa un attimino sorridere
Azz, il getttalaif nel forum di UT mancava da un pezzo
Comunque... chi ama il CTF non può far altro che continuare a giocarlo qui, per il momento!
io ogni tanto due spari me li faccio volentieri