Chi é che si ricorda di...

CaRRo amico se questo topic riscuote tale successo è perchè lo merita e poi siamo tutti dei nostalgici tranne qualcuno che invece è finocchio ma questa è un altra storia.
Eddai amici, giovani e non giovani, sguinzagliatevi sulle tracce di Sibilla e delle Tepa Sport!!!! Almeno le Fiesta al limone, almeno quelle.
Catullo, facce veré!!!
e perke ve lo rikordate il gummolo algida?

il cornetto a fragola....con la pallina gommosa...infondo al cono??
...chi ci viene allo Smau? Io ci sono per forza, la mia ditta mi paga il viaggio, mi spedisce e m'impacchetta a Milano per ben due giorni, comunque un salutino ai doddaiuoli lo devo pur dare no?
Camillina vengo, cami vengo , cami vengo... sì cosìììììì.......
Cami... sono venuto.


Veeeero cazzo, sei un grande!!!! Mi manca quasi come Sibilla, le TepaSport e le Fiesta al Limone!!!!



quante volte ho sofferto di dolori atroci alla fronte per mangiarlo in fretta e arrivare subito alla gomma!!!
perkè alla fronte?...
sai quelle fitte tra il naso e la fronte quando mangi troppo in fretta qualcosa di freddo!!! tipo granita sotto il sole di luglio alle tre del pomeriggio in Sicilia.
tò.....



end-message
ed ekko quì la nazionale con le mitike tepa........



end-message
ed ekko quì la nazionale con le mitike tepa........

e con zoff col cazzo duro , mitico !!!
guardate che tute radiografiche lol
hahahahaha vero moka!!! LOL
immagino le signorine dell'epoca...guardavano le foto b/n e "sognavano" LOOL
Ma fallito di un Lollo (Giudice), quelle son tutte foto tratte dal sito della tepasport, del quale ho ampiamente parlato nelle pagine addietro.
Io voglio LE SCARPE, QUELLE VERE!!!! Ci sarà ancora qualcuno che le vende no???? Non credo che quel sito, con tanto di vendita a domicilio, sia attivo.
Ho provato a cercare l'azienda tramite telecom ma non esiste +, probabilmente l'azione di "rilancio" che avevano fatto non é riuscita, o non ha dato i risultati sperati, e l'hanno chiusa, anche se il sito, ovviamente, é rimasto attivo.
Io voglio che qualcuno mi segnali le TepaSport in vendita da qualche parte!!!
Qualche negozio o qualche magazzino! Voglio comperarmi un paio di TepaSport!!! E magari al tempo stesso scoprire che fine ha fatto al cantante Sibilla. Voi direte: "ma che forma di follia é questa del BVZM? Le tepa? Sibilla?" MA che cazzo ne so! e' così e basta.
Datemi Sibilla en un paio di Tepasport!!!
e queste le ricordate?





Kattoblepa kattobleeepaaa io ti dono le mie tepaaaaa per il viaggio che conduce all'aldilaaaaaaa
E chi si ricorda di ZappaLaQuaglia eh ??? ..... vediamo se siete bravi e ritrovate qualcosa di questo stupendo mod per
Half-life !!!!
E adesso voglio vedere un sacco di immagini del commodor 64 , del vic 20, del texas instrument t994a , ma mi raccomando niente sistemi msx che facevano letteralmente vomitare


Tipo questo?

Beh ...... si ...... anche !!!
Hey amici... mi state lasciando andare in disgrazia il topic!!!
Forza trovate questo per il vostroBVZM.
Chi é che si ricorda di Mimmo Cavallo che cantava "Siamo meridionali"!!!
Catullo questa é roba tua!