Chi é che si ricorda di...

Cari amici del BVZM e di tutto l'universo variopinto di marrone dell'idioteam.
Come sapete, nonostante qualche week-end doddico, sono da poco divntato un EX giocatore di dod per un sacco di motivi spiegati in un apposito post (uno dei quali é la manifesta inferiorità skillistica).
Ma nella mia nuova vesta di "addetto" ai lavori della simpatica combriccola, ho un sacco di tempo per le mie ricerche tutte matte.
Ho già dato sfoggio di ghiottonerie del passato -argomento che mi eccita moltissimo- raccontando in vari post di Ufo Solar, Ovomaltina, Uri Geller e altre chicche che , a parte il vegliardo Catullo, pochi ricorderanno.
Beh, stanotte, mentre come al solito mi coprivo di ridicolo in un anzio, ho dato vita, per stemperare la mia insipienza doddistica, a un simpatico giochetto che io stesso ho battezzato "Chi é che si ricorda di...".
Il gioco, che intendo estendere a tutto il bacino d'utenza (sapete che non mi piace chiamarlo "comunità") consiste nel tirare fuori dagli anfratti della nostra memoria di over 30 (da non confondere con Over Boost), personaggi ormai caduti nell'oblio di quegli anni '70/primi '80 tanto cari e tanto odiati (un po' come me per voi) da quelli della mia età. Una cosa simpatica anche per i più giovani.
Allora, stanotte, mentre giocavo, col mic ho chiesto... chi ri ricorda Lola Falana?
Chi si ricorda Uri Geller? Chi si ricorda Toni Binarelli? (beh questo é facile dai)... e via dicendo.
Una su tutte mi ha davvero fatto tornare bambino. Chi é che si ricorda di Sylvie Vartan?
http://www.record-eurasia.com/sleeves/sylv-cest.jpg

Eccola, platinata cantante/soubrette (forse) fine anni 60 metà anni 70 poi sparita. (Ma é viva?)
Forza amici, chi si ricorda di lei?
E ancora, chi é che si ricorda di Sammy Barbot?
Vi aspetto numerosi a questa simpatica ennesima rubrichetta del vostro odiosamente irresistibile BVZM.
P.S.: Chi é che si ricorda di Leif Garret?
mmmm... mi state deludendo o sono io che vi ho sopravvalutato?
Beh allora vi aiuto io.
Ecco Lei Garrett, che ho trovato con facilità solo dopo aver ricordato che andava scritto con due T!!
Guardate. Ora, voi vi chiederete, ma come fa il BVZM ad essere così "bruciato" psichicamente?
Beh ecco una delle (tante) risposte. Pensate un'adolescenza nella quale le tue coetanee (non tutte eh eh eh il BVZM rullava qualcosina anche allora) ti rifiutano per un essere come questo.
Come ne usciresti voi?
http://www.stuckinthe70s.com/images/LEIF2.JPG

Ora tocca a voi!
Garrett mi sembra di rikordarlo..La femmina nn rikordo..però era BBBona..
cazzo che incidente stradale fece Silvie Vartan con quel cantante francese...rimase sfregiata...

Lola Falana è diventata suora laica e aiuta i poveri...(non scherzo)

Uri Geller fa ancora degli spettacolini dove non lo conoscono e non l'hanno sgamato...

Sammy Barbot ballava e cantava con quella soubrette simpaticissima e dolcissima (Stefania Rotolo?) morta prima dei 30 anni per cancro...

A Napoli ho visto, al centro, a 15 mt. da casa di Ma$tino, il ventriloquo che aveva Rockfeller come pupazzo...fa ancora spettacoli ma sulle navi da crociera esclusivamente...

BVZM, hai già visitato www.pagine70.com?
un sito ME-RA-VI-GLIO-SO

Le foto sono commoventi...
La 128 dei Carabinieri, un mito


ma la guilia dei CC è da lacrime...con le sirene nei doppi fari...
Il Rada da piccolotto!

Dovrebbero mettermi su un sito degli anni 90... ahh che star di bocia che ero :cool2:

Pensate che io sono del 66 e potrei anche starci su quel sito !!!

Ma allora non sai i risvolti. Dopo poco Lola dismise i voti e, credo, si sposò!
Comunque non é più suora.
Della Vartàn mi pareva di ricordare qualcosa del genere riguardo un incidente terribile.
Ora vi propongo un paio di sfide di quelle toste:
1) Avete presente i film di Pierino? Ecco, non tutti furono interpretati dal mitico Alvaro Vitali (idioteam onorario), vi fu un filone, brevissimo, se non addirittura una singola pellicola, ove il leggendario personaggio era interpretato da un toscano ciccione coi capelli alla Branduardi.
Portatemi quell'uomo! Foto e resoconti forza!
2) Film di Nino D'Angelo. In alcuni di questi Nino aveva un amico ciccione sfigato che lo affiancava. Voglio quell'uomo.
Andate e colpite.
Ohhhh...mi ricordo di tutti questi personaggi, di queste immagini....

ARGHHHHHHHH SONO VECCHIO ?





p.s.) conoscete Canal Jimmy , quello satellitare? Non vedo l'ora che riprendano le serie di Agente Speciale.......



Ciao
e del mitico MAURIZIOOOOOOOOOO
SEIMANDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

supertelegattoneeeeeeeeeeee
supertelegattoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

miaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Azz io negli anni 70 ero troppo occupato a nascere per rendermi conto di cosa succedeva :]
rada sembra joey di friends da piccolo

(non é che avete anche un sito per gli anni 80 eh? )

saluti

AnX
Se qualcuno chiede gli anni 90 pero' mi incazzo
dove è il forum meteore? :]


Non si trova molto ma lui é Giorgio Ariani

Cazzo biscotto!!! sei un mito!
E' vero, giorgio Ariani, non mi ricordavo più!

Mitico!!!
E l'altro? Chi era?
Matricole e meteore?

E chi fa la televendita? Mastino?


Non mi intendo molto di Nino ma dalla descrizione sembrerebbe Lucio Montanaro ... è lui?

ps: è l'unica foto che ho trovato
Biscotto sei un grande.
Considerati fin d'ora l'incaricato ufficiale dell'idioteam addetto al settore "trash-biografie"!
appello a tutti:
Che fine ha fatto Lucio Montanaro!!!!
Fatevi vivi!!!
io lucio montanaro non so riuscito a vederlo per "colpa" del generoso seno della signorina della foto...
Portatemi Lucio Montanaro!
Ha fatto vari films con Nino D'Angelo e Mario Merola.
Ho trovato qualcosa su di lui ma non foto! Il fatto é che suo omonimo é un importante biologo autore di studi autorevoli, e quindi, ogno volta che lo cerco nel web, mi salta fuori pure sto professore di fama internazionale.
Bene. Portatemi Lucio Montanaro. Voglio quell'uomo!!!

"Hydargooos!! sei un'incapace!!!" (il supremo Gandall da Atlas Ufo Robot rai2 1978)