Chi é che si ricorda di...




ha fatto anche una parte in un film di Calà...non ricordo quale in cui lui faceva l'amico scemo.
miiiiiiiiiiiii quanto mi sento poppante..... questo thread è frustrante.......hihihii
Bene, con Giorgio Ariani e Lucio Montanaro siamo riusciti a spuntarla, o quasi, dato che su Montanaro ESIGO di più.
Ed ora passo a proporvi un'altra sfida che ha senzaltro il sapore di una chicca.
Questa, mi duole un po' dirlo, credo sia propibitiva per gli Under 33.
Non so se i nati dopo il 68/69 siano in grado di rsipondere all'appello.
Chi é che si ricorda i BRUTOS????
In rete non ho trovato praticamente nulla di "fotografato" dell'epoca. Solo una foto con loro già vecchi assieme agli Statuto.
Bene amici amanti del trash e della nostalgia del tipo pero' TUTTOMATTO.
Trovatemi I BRUTOS.
Vi do un indizio "Ottima direi! E' Cera Grey!"

"Hey amico, é la tua ragazza quella abbracciata a te o ti hanno vomitato sulla giacca?" (Il vostro BVZM per fare il figo a una festa di laurea - 1995)


Beata te che sei ancora piccina invece ..... ahhh potessi essere io ancora un tenero virgulto come te !!!
Hey amico deficente i BRUTOS io non mi ricordo un caRRo di costoro , mi torna in mente il nome si ma per il resto .... centrava per caso Andy Luotto ??'


Pensa che proprio in quegli anni con l'album "Galaxy" i Rockets vincevano il telegattone !!!

Chi di voi brutti falliti si ricorda ancora dei mitici e porporei cantanti ???
Quanta fatica per comprarmi "Rocket" ... pensate che costava ben 5000 lire nel 78 e dopo pochi lanci atterrò malamente sul marciapiedi davanti casa dei mei nonni e non si salvò ... sigh sigh

Si caricava ad acqua e poi si pompava aria con la pompetta , rilasciando un meccanismo di sblocco , partiva come il vento e andava su per una trentina di metri.




io di anni ne ho 26 ma i brutos me li ricordo eccome. erano 3,4 o5 tizi che facevano da spalla ad un cantante e facevano l'espressione da pirla......li ho visti in qualche puntata di Schegge



azz se erano brutos



il gollum
Guardate un pò cosa ho trovato !!!

Sì sui Rockets si trova qualcosa (anche se non abbastanza quanto meriterebbero),
http://myclimatsrockets.free.fr/photos/dedicaseb.jpg

Ma sui miei Brutos?
Ah comunque Andy Luotto non centra nulla con loro.
Guardateli:

http://digilander.libero.it/rockets/A_r_76.jpg
Qui era credo il 1972, erano proprio all'inizio. Azz... se erano avanti!!!!
deficente .... hanno fatto il primo album nel 76 !!!

E io ne ho una copia originale ...... per un pompino te la do se vuoi !!!
FOTOROMANZO- Italia 1986- Regia : Mariano Laurenti- Cast : Nino D’angelo, Maria Chiara Sasso Gabriele Villa, Cinzia De Ponti, Lucio Montanaro


POPCORN E PATATINE- Italia 1985- Regia : Mariano Laurenti- Cast :Nino D’angelo, Roberta Olivieri, Lucio Montanaro, Pippo Cairelli


TRADIMENTO- Italia 1980- Regia: Alfonso Brescia- Cast: Mario Merola, Nino D'Angelo, Ida Di Benedetto, Tommaso Bianco, Roberta Olivieri, Lucio Montanaro, Antonio Allocca, Ghigo Masino


I CONTRABBANDIERI DI SANTA LUCIA - Itala 1982 - Regista: Alfonso Brescia - Cast: Mario Merola, Antonio Sabato, Gianni Garko, Lucio Montanaro, Jeff Blynn, Lorraine De Selle, Edmund Purdom, Nunzio Gallo, Franco Diogene, Sabrina Siani, Pino Ferrara, Rick Battaglia


QUELLA PESTE DI PIERINA - Itala 1982 - Regista: Michele Massimo Tarantini - Cast: Marina Marfoglia, Lucio Montanaro, Oreste Lionello, Carmen Russo, Clara Colosimo, Francesca Romana Coluzzi, Enzo Andronico, Ugo Fangareggi, Jimmy Il Fenomeno








Lui :

chi è?
Lui :

chi è? [/QUOTE]


come mai l' hai portato con tee??
Ma é facilissimo! Quello é Jimmy il fenomeno! E come dimenticarlo?
Ciciobombo max, vatti a vedere la discografia ufficiale dei Rockets e vedrai che prima del 76 hanno fatto molte cose perdute nell'oblio.
Devi sapere che prima si chiamavano i "Crystal".
Ti consiglio di cercare con Google con la radice "Les Rockets", quindi con l'articolo plurale in francese in quanto se cerchi col THE o solo col Rockets, ti vengono fuori un sacco di "missili" che non centrano nulla.



E del loro gruppo spalla?
I Visitors? Che cosa si sa? Già si sapeva poco all'epoca, figuriamoci oggi.
Scommetto che nel web non c'é assolutamente nulla riguardo i visitors!
Scommettiamo un paio di Tepa Sport?
T'ho beccati questa







e questo il mio primo film di fantascienza che vidi



Vi ricordate il titolo di questo cartone animato



MEGAIMBECILLE


UFO lo hanno trasmesso poco tempo fa alla sera sul tardino



E chi diceva IMPERIUM UMANUM EST
Dai vi do un aiuto e il nome di un serpente
E a che serie si riferisce
gattiger ce l'avevo quel giocattolo

(ma ken falco?? )

saluti

AnX
Il suo nome è ken ken falco non lo batteranno mai
quello che fa ken ken falco tu da grande lo farai


e io mi son sempre chiesto....ma che fa ken falco