Chi é che si ricorda di...

Va che so generoso Ken il falco

Nella tua stanza,
tra i manifesti degli eroi,
lasciagli un posto,
cosi tu da grande,
di lui ti ricorderai!

Il suo nome e' Ken, Ken, il falco,
non lo batteranno mai!

Quello che fa Ken, Ken, il falco,
tu da grande lo farai!!

Il suo nome e' Ken, Ken, il falco,
non lo batteranno mai!

Quello che fa Ken, Ken, il falco,
tu da grande lo farai!!

Senti ragazzo, non esitare,
se un giorno tu paura avrai,
cerca il suo sguardo,
e stai sicuro che il coraggio ritroverai!

Il suo nome e' Ken, Ken, il falco,
non lo batteranno mai!

Quello che fa Ken, Ken, il falco,
tu da grande lo farai!!

Il suo nome e' Ken, Ken, il falco,
non lo batteranno mai!

Quello che fa Ken, Ken, il falco,
tu da grande lo farai!!
.
Il suo nome e' Ken, Ken, il falco,
non lo batteranno mai!

Quello che fa Ken, Ken, il falco,
tu da grande lo farai!!

Il suo nome e' Ken, Ken, il falco,
non lo batteranno mai!

Quello che fa Ken, Ken, il falco,
tu da grande lo farai!!
E questo e il piu stupido e simpatico cane dei cartoni animati


MICIAAAAA


Hello Spank!-

Boys Group

Hello Spank!
resta con me
Hello Spank!
non te ne andare
Caro Spank!
gioca con me
siamo amici io e te
Hello Spank!
il mio papà
Hello Spank!
l'ha preso il mare
Dolce Spank!
mi sento giù
non lasciarmi anche tu
Davvero tu
ragioni come me
e assai di più
di un cane certo sei
mi piace sai
parlare insieme a te
che grande sei piccolo Spank
E pazzo sei
sei pazzo più di me
ma a volte poi
ti arrabbi come noi
e allora anch'io
la penso come te
e' vero Spank un uomo sei
Davvero tu
ragioni come me
e assai di più
di un cane certo sei
mi piace sai
parlare insieme a te
che grande sei piccolo Spank
E pazzo sei
sei pazzo più di me
ma a volte poi
ti arrabbi come noi
e allora anch'io
la penso come te
e' vero Spank un uomo sei
Hello Spank!
resta con me
Hello Spank!
non te ne andare
Caro Spank!
gioca con me
siamo amici io e te
Hello Spank!
il mio papà
Hello Spank!
l'ha preso il mare
Dolce Spank!
mi sento giù
non lasciarmi anche tu...




Si il gattiger(o era gattinger??). Mi ricordo che avevano sempre il problema dell'auto gialla che non riusciva mai ad agganciarsi!!!


Arf com'eravamo piccoli e innocenti.



azz se faccio un giro su www.giocattolivecchi.com e quardo il listino prezzi di giochi che ho regalato o venduto ai mercatini(jeeg robot d'acciaio e simili) per 4 soldi mi viene male!!
Chi di voi ha mai usato le mitiche tepasport????

http://www.tepasport.it/SUPERG1p.JPG
beh credo che gli Under 33 difficilmente possano sapere di cosa parlo (Catullo ci sei?).
Comunque (www.tepasport.it), le tepasport erano le scarpe da ginnastica e da calcio di "noi poveri" nella parte centrale degli anni '70, ma erano anche le scarpe della nazionale di calcio in quei tempi.
Ora, dopo una estenuante ricerca in internet ho scoperte che nel biennio 2000/2001 vi é stato un tentativo di "rilancio" della suddetta calzatura.
Nel sito delle Tepa Sport ho trovato immagini commuoventi del passato, ma anche un sacco di modelli che avrei voluto acquistare (se guardare ti prezzi poi!!! meritano davvero).
Ma al momento di cercare numeri di telefono e contatti con la suddetta azienda, ho scoperto coc sconforto che questi non erano più attivi.
Da ciò deduco che, forse , l'iniziativa non ha avuto il successo commerciale che si aspettavano e mi sa che é stata abbandonata.
Comunque, da qualche parte quelle scarpe ci saranno ancora no? Non credo siano andate distrutte! Bene chi di voi ne ha notizia?
Paginegialle non mi ha dato nulla come recapito della tepasport e la cosa é inquietante se pensiamo ke il TOUR ESTIVO 2001 di elio e le storie tese era sposorizzato da questa azienda;
Le tepasport infatti, per gli appassionati di Elio, sono le scarpe di supergiovane, tanto che la ditta lombarda ha creato un modello in "jeans" che si chiama proprio Tepa Supergiovane!!!!
Cazzo, e io non lo sapevo.
Ora io voglio assolutameye acquistare due paie di tepasport, quelle alte (le boot) ke potrete ammirare nel sito e quelle senza lacci bianche e royal!!!
Voglio quelle scarpe, o comunque, voglio un ìpaio di tepaaaaaaa!!!!
Chi ha notizia di un punto vendita o qualcosa del genere ove poter acquistare le mitologiche calzature???
Catullo, qui mi devi sorprendere, altro ke alfetta dei CC, stavolta devi superrare te stesso.
A chi mi trova le tepa GIURO in regalo una felpa dell'idioteam nuova serie concepite per lo SMAU 2002.
Parola solenne del BVZM!
http://www.tepasport.it/prodotti.htm
A proposito di "ti ricordi ?" .... Ti ricordi quella volta che sei entrato al NeXuS e ci hai visto sparare col AK47 a pallini da soft air e hai voluto provare anche tù ..... Hai imbracciato il fucilone mitragliatore , hai preso la mira e con una sventagliata ben fatta hai "fraggato" tutti i sacchetti di patatine dell'espositore della San Carlo ..... ahhhh che bei tempi !!!

Erano i tempi della "Giada" altro che quella si che era una "Gnocca" seria .... ma povere patatine però.





Altro che "Gun's and Roses" .... "rifle and chips"
Brutos Brutos.....mhhhhh partiamo da qua:


I magnifici Brutos del West - naz.: Italia/Spagna/Francia - regía: Fred Wilson (Marino Girolami) - v.c. n. 44356 del 18.12.64 - m. 2690 - ppp: 23/12/64 - c. pr.: Mancori, A. / Metheus Film - c. compr.: Internacional Films Española, Madrid (Spagna) / Cinéurop, Neuilly-sur-Seine (Francia).

In Spagna: Los brutos en el Oeste (Madrid, 30.05.66) - In Francia: Les terreurs de l'Ouest (05.06.66 - 88')

mhhh.....locandina del film....
... foto di scena...


Per i Visitors...

:
Ti mando qua

No no no amico non ci siamo ..... noi si parlava dei visitors prodotti dai rockets nel 82 credo ...... erano un complesso che faceva una musica rockets-style ..... hanno fatto un bellissimo album e sono subito scomparsi.

Magari riuscire a trovare ancora il loro LP.


Catoblepa Catoblepa, io ti dono le mie Tepa per il viaggio che conduce nell'aldilààààààààààà...

Niente da fare , bisognerà farsele fare, magari di balsa.

Mio caro biscotto dai piedi di balsa la tua toria è falsa
L'amico BVZM dai piedi tonnati mi ha svelato la verità
Egli sostiene che tù , proprio tù , solo tù , anche tù , nientaltro che tù sempre tuuuuuuuuuuu
Eri il vitello dai piedi di balsa
L'inventore di una storia falsa
Accusavi il vitello dai piedi tonnati e per questo i tuoi piedi saranno asportati
Ma la legge prevede una pena aggiuntiva per questo reato l'ascolto forzato diiiiiiiiiiii .........
di?
eravamo 4 amici al bar.... UEEEE UEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Certo che mi ricordo, é passato appena un anno e mezzo! Giusto perché i falliti del forum non pensino a una bambinata di gioventù.
Stavo con quella tipina di bergamo e siamo venuti a fare colazione da te, dopo una notte "tuttamatta".
Poi per alcuni giorni tutti quelli che mangiavano le patatine ogni tanto sputavano un pallino!
Cito il Debo: "Ou ghe sboooorooooo... mi morti, ghe xé i baìni dentro ste patate... ghe sbooooro ma cossa gavé fattoooooo????" (trad: Hey cribbio! ci sono i pallini dentro ste patate! Cribbio che cos'avete fatto?) con quella sua tipica espressione lamentosa che gli deformava tutta la faccia!
La mia amichetta rimase allibita! Non dal Debo che, per sua fortuna non conobbe mai, ma dal fatto che in questo locale si potesse scaricare un Kalashnikov sull'espositore delle patatine.
Non la rividi più. Peccato, era caruccia.
Catullo vi ownerà sempre....



Il gruppo comico dei Brutos

Personaggi televisivi per le loro apparizioni nei varietà e meravigliosi protagonisti dei caroselli della Cera Grey eccovi i Brutos, quattro brutti uomini che cantavano, facevano gli idioti e finiva sempre che si prendevano a schiaffi e il più brutto piangeva rumorosamente. Ammirateli in una rara foto autografata dai quattro comici.


hehehe
cat
Ok per i brutos (sulla ficucia dato che non ho avuto il tempo di visitare il link) ma sui Visitors ha ragione Ciccio.
Io parlavo ad un gruppo di musica "spaziale" prodotto dai Rockets che uscì con un disco dal titolo Visitors 81 proprio in quell'anno e di cui poi non si seppe più nulla.
Qualcuno sarebbe in grado di reperire qualche notizia?
Torniamo alle scarpe.
Le Tepasport erano prodotte nel bresciano credo, chi é della zona potrebbe fare delle indagini in loco volendo no?
Forza!
www.animamia.net

ommioddio! il sito DEFINITIVO!!!
ricordo che oltre ad aver posseduto le Tepa Sport, ai miei tempi andavano forte le....MECAP!...

Tra le primissime scarpette sportive e da passeggio con suola totalmente in poliuretano espanso...
Erano talmente anti-traspiranti che a Napoli nacque l'espressione gergale, in caso di fiato pesante "Neh, ma che è? te sì magnàte nu criatùre ch'e mecapp o pere?" (Ehi, ma cos'è? hai mangiato un bambino con le mecap ai piedi?)

cat

p.s. proseguono le richerche per i visitors...cacchio però..addirittura il gruppo di supporto dei Rockets....I'm on the road again...(canzone rockets...). Tra l'altro, BVZM, te la ricordi la falsa notizia che diedero sui rockets morti per avvelenamento dermico da vernice metallizzata?
aaaaaarrrrggghhhhhhhh......maledetto osso del desiderio!!! ho perso le ore con sto cazzarola di gioco....


cat
,
ma che versione è


mai vista con quelle scritte li

l'allegro chirurgo anni '50
è la versione che usavamo io e Robokuopp (ora -=ak=-Robo) ghghghgh