cheating: il business oscuro e pieno di soldi

mai, anzi, mi diverto nel vedere gente che conosco da anni su cs, diventare dio e scarso, sentendo sempre la solita scusa "sono in giornata", poi il vacban è sempre un bel lol, augurare la morte per un cheat è stupido, ma se un cervello funziona male è solo selezione naturale
Io su UO qualche volta ho macrato away e non si poteva Ho pure avuto 2 account ma sono stato beccato e bannato
C'era un sacco di gente che usava un cheat per aumentare la velocità di corsa (mi pare si chiamasse gear) alcuni bannati, altri protetti dai GM.

Su Q3 una volta ho provato un cheat (mi ricordo ancora che si chiamava OGC) per vedere se effettivamente funzionavano o no perché tutti ne parlavano. Una volta visto che sì, funzionavano, e anche da paura, l'ho disinstallato ma non ho più avuto molta fiducia in certe persone che secondo me ne facevano un uso quotidiano. Ho cominciato a diventare un po' paranoico, poi a una certa me ne sono sbattuto e basta, essendo che tanto non giocavo a livello competitivo.


Più che altro tirarlo su a mano era talmente odioso che l'exploit diventava la norma ragionevole, lo dice probabilmente l'unico mago della storia dello Sphere che ha livellato magery senza bug
Ma poi va be su UO/sphere c'era molta confusione all'epoca, su certi shard consideravano "cheat" anche macrare afk

Sì Inject e l'altro invece erano cheat veri e propri, io non li ho mai usati ma mi ricordo che sono stato accusato più volte di averli perchè all'epoca usavo la flat 56k di Libero che era una bomba e andavo veramente più veloce degli altri solo per il ping
farmato coi classici bug su uo sphere
dupato abbestia su rotmg

fine
Io già mi sentivo una merda quando cambiavo l'interpolation nelle config di bf dalla console ingame
ah dimenticavo giocare con la gamma dei driver invidia su rust
Una volta ho usato pistola SMART e Impulso radar attivo insieme su Titanfall, mi sono vergognato tanto
Un anno fà , uscendo da una partita di Balcklight dove c'erano un paio di tizzi che chettavano spudoratamente, mi sono messo a cercare ste cheat (no non per usarle, figuriamoci se alla mia eta mi metto a fare il binmbominchione ...)

E che trovo ? Un abbonamento mensile per il cheat

E' incredibile, pagare delle cheat in un PfW ....siamo veramente al ridicolo
i cheat li usavo quando ero ragazzino nei giochi singleplayer per sbloccarmi in punti preciso dove non riuscivo ad andare avanti, oppure una volta finito il gioco per divertirmi con cazzate varie

in multiplayer non ne vedo veramente il senso, non c'è manco niente da dire su chi ne fa uso, non esiste alcun motivo logico/valido per usarli, sono pazzi e basta

ah dimenticavo, l'unico che ho usato è uogear su ultima online quando avevo il 56k per andare a paro con chi aveva isdn o le prime adsl che manco capivo cosa succedeva e ti uccidevano...eh no, così non mi stava bene


Ban!
Su D2 usavo il map hack per cercare la tomba di tal rasha per non dovermele fare tutte. A parte questo non me ne è mai fregato un cazzo.
in multiplayer mai e poi mai
in single sì, in age of empires con la macchina della morte
power overwhelming
show me the money
the gathering
operation cwal

avevo 8 anni quando li usavo ma me li ricordo ancora
In tempi antichi li scrivevo io stesso i cheat, una volta si chiamavano "trainer"... utilizzando la mitica "action replay" su amiga. Non esistevano giochi in rete.
In tempi remoti ho subito cittoni su red alert 2 (map hack e president ivf, un mezzo con un laser in grado di spazzarti via tutto in pochi secondi) , su team fortress 2 (aimbot e killate anche attraverso i muri).
Sempre in tempi remoti ho provato un cheat "autoloot" cinese su un mmorpg che si chiama knight online; ma poco dopo ha cessato di funzionare perché riconosciuto dal sistema anticheat. Non era un vero e proprio cheat ma più un antisbatti, ti raccoglieva subito i loot invece di farti girare come un pazzo furioso su ogni cadavere.

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
aggiungo: ora non gioco praticamente a nulla.
fino a 1 mese fa mai chittato in vita mia, poi mi son venuti su ts a spammarmi demonbuddy.

1€ gliel'ho dato
Comunque una volta provai autoaim su css. Praticamente è peggio dell'aimbot, questo semplicemente ti punta il mirino automaticamente sulla testa dei nemici senza nemmeno fingere di non avere cheat. Una roba indecorosa, sono terror in dust2, rusho porta a centro e semplicemente tengo premuto mouse1 e in due secondi uccido 5 persone provenienti da direzioni diverse di hs. Ok, sloggo subito dal server che forse era pure ita non ricordo, e non uso mai nessun cheat

Per quanto riguarda gli mmo mi diverto a fare i più disparati test per provare i limiti del gioco, ma non uso mai suite di cheat scaricate. Se trovo qualcosa bona li, mi sono divertito a trovarla ma in genere non la sfrutto. Eccetto creare un pg chiamato Adolf su WoW, che di base non è permesso. E anche Internet (che per qualche motivo è un nick vietato) e poi fare il titolo "the Explorer"
Io di cheat online nei fps ne ho provati, ma dopo aver fatto un 20-0 facendoti due risate la noia la faceva da padrone e li toglievo.

Cheattare non é divertente, é come giocare a basket contro bambini di 4 anni, come fai a divertirti?

Ricordo in alcuni single player alcuni cheat fossero divertenti e si sbloccassero finendo il gioco come la mimetica in MGS 1.

Nei moba/rts gli unici veri cheat sono i map hack, anche questi tristissimi.
Non usare una "cheat/exploit" su BB e' come tentare di mantenersi controllato entrando in una stanza piena di 18enni ninfomani.
La resistenza in quei casi e' inutile.

Oltre ai dadi c'erano (e alcuni ci sono ancora) i mille exploit che lavoravano sul P2P... e come non ricordare il database non protetto ed accessibile a tutti?

Io cmq baro solo in SP e solo quando serve per risparmiare tempo oppure per aggirare stupide limitazioni imposte dal gioco (tipo Viconia di Bg2 modificata tramite editor in Neutrale pura cosi' da evitare la sua fuga dal gruppo Legale buono o tipo in Torchlight2 che mi creavo le pozioni per resettare i talenti tramite la console di comando dato che per misteriosi motivi non si poteva comprare nel gioco )





[ot]
Tal-Rasha era un dito in c**o in effetti
[/ot]