Cheating Death Non Serve A Niente


Se hai il permesso nun te po bannare.. mandalo a fanculo e vivi sereno..

Riguardo alla comunty mi sa che ti sei fatto troppi sogni
(non hai ancora visto niente )





si certo vedrete quanto questa persona si imcapace di giudicare !
Ragà è una cosa ridicola! Troppe cazzate by SkAnk


il permesso nn gle lo ha dato nessuno quel log e' stato ovviamente manipolato in quanto postato dopo la minaccia di ban come scusa




















COSA COSA COSA ?? ke e' sta roba ? non capisco..
se il log è vero, anche se non c'è la seconda parte.. io non lo bannerei..
gea sax io mi sto un po' rompendo i cosiddetti...la mail di Grass Man e' caterkiller@..... io nn ho mai visto questa xsona..come ho fatto ad avere il suo icq ?? e' stato lui a scrivermi...questo e' tutto


la legge' legge nn si puo' postare stralci di conversazioni private i noltre grassman mi ha garantito di nn aver scritot un caiser
Gaea...questa giuro me la paghi....sto clan Next nn l'ho mai visto ma gia' mi fate girare i cog**oni....questa mafia nn la voglio....lui mi ha scritto ed ha ammesso..
emmmmmmmmm ciccio bello che grassman fosse gaterkiller lo sa mezzo mondo in oltre e' ovvio che se tu gli avessi chiesto il real ti avrebbe detto caterkiller ma chi vuoi fregare hai fatot la figurina di cacca mo te la tieni
Ma scusate, fate postare Grass man che dia conferma a tutto.. in quanto a te Skank fai uno SCREEN della hystory di icq.. quello non lo puoi modificare ne tu ne nessun altro.


Le legge (sbirri merda) dice bla bloa bla a meno che chi fa aprte della conversazione priv non dia il permesso.
Il fatto che sto tipo non abbia scirtto niente non vuol dire che qualcuno lo sti prendendo x il culo
Se invece si è inventato tutto di sana pianta.. beh allora penso che ci sarà da divertirsi


alllo stralcio di chat aggiungiamo pure le minacce grazie riban

Gaea...questa giuro me la paghi....sto


pekkato nn lo conoscesse nessuno..me compreso...


allora i log possono essere modificati il tizio ha riscritto il log per difendersi
edit sbajato

Gaea purtroppo nessuno può dire con esatezza cosa sia successo..
Ripeto.. può essere che qualcuno si sia creato un account e lo sti prendendo x il culo magari volendo infamare il vero (che manco so chi sia) Cater.
Ma può anche essere che se la sia inventata.. non lo metto in dubbio.. sono stato il primo a mostrare perplessità.
Semplicemente non si può dare delle sentenze senza sapere ciò che sia accaduto realmente..

;corn: aspettando la demo e lo screen della history..


edit stu cazz.. lo sto scaricando.
Grazie toretto