Cheating Death Non Serve A Niente

il frag è alquanto anomalo....asd
nemmeno culoso xke il mirino era da tutt altra parte come si puo ben vedere...cmq uppo il video...
[QUOTE]Originally posted by Gaea Sax
poi adesso co n2 cordoble e 4 paste so molto piu' rilassato me umo pure na sigaretta va'!


lol
chiamate fascio è lui il re supremo del clan di cui fa parte kater.
free...grazie mille ^^
Passavo di qua per caso e onde evitare dubbi la persona di cui state parlando non è KaterPillar ex-fmg e tutt'ora TnT Soldiers ma un altro player con un nick alquanto simile

Per la precisione CS ha compiuto 4 anni a fine Giugno (il 26 forse)...e il sottoscritto è uno dei pochi eletti che gioca da quasi 4 anni (iniziai dopo le ferie del '99 )

Cya


GIOCHI DA 4 ANNI QUASI?!?!?

TI PARE QUELLO IL MODO DI LANCIARE LE HE?!?!!? poi la gente si stupisce di vedere B0ris che mi vomita sotti i piedi....mi pare il minimo!
Buahahhahahahaah
scusate mi sono fatto due risate nel vedere la demo
il frag che avete appena visto si chima ho in ping di merda e te nn me veid sparare
allora la demo scatta da pura e' ultralaggata questo probabilmente per il lag cio comportauna perdita di frame!premesso questo no so se gli amici qui presenti sano cosa sia un cheat o megli un bel ambot
l'aimbot nn fa altro che piazzare il mirino sulla testa di un avversario PIAZZA il mirino nn fa curvare i proiettili quello che vedete e una semplice carenza di frame dovuta o al lag o a un pc con 20 fps allora qualcuno di voi ha mai usato un cheat contro i bot ?? no be provate e vedete cosa fa mi sposta il mirino niente di piu' buahahah
termi questo non scusa il tuo modo di lanciare le flash!!!!


lupi
si ma maremma schifa si può avere la demo?

che ieri sera c'ero pure io sul server??

Ma cavolo.. sapete uppare un file?

Dio delle ande vi benedica


mi dispiace ma ti sbagli....ci sono due tipi di aimbot
1)mira in testa prima di sparare
2)il colpo arriva in testa dopo aver sparato....


Acc....


pito', ma farsi i cazzi proprio, no, vero?




3) miri al ct ma gli arrivano hs al cambio mappa x non destare sospetti
si vabe' cmq abbiamo un logn di icq in cui c'e' ammissione del fatto...quindi demo o no il tipo ha cittato...che venga a dirci che il log di icq e' falso e allora si banna skank...insomma non c'e' merda pe fa pallottole le cose sono semplici non complicatele
parza...ti credevo diverso..nn pensavo ke gli hh italiani fossero cosi' deludenti...bah preferisco noi svizzeri..


è svizzero, banniamolo.

è_é


allora siccome ora me dovono girare le palle gli aimbot si basano su una cvar forzata la stessa cvar che si setta sul pannello controlli detta mira automatica quella var viene forzata e aumentata la precisione della mira ecco me funge l'aimbot caro mio
ragazzi...sax del clan next mi vuole fare bannare x aver postato uuna history di icq VERA con il PERMESSO...quindi vi saluto ciao a tutti....pekkato pensavo ke la community di cs fosse + carina...


forse xchè stai scrivendo cose che sono un pelino ridicole?
Hai impostato male tutto il thread ed è normale che ti vengano date certe risposte.
Cmq svizzera
p.s. cheats coi bot ne ho provati, c'erano pure le mappe apposta x provarli.. quindi un pochino li conosco..


bla bla bla....appena sara' disponibile l'avi..vedrete..
Incredibile, Fitone gioca da 3 secoli e oltre ad essere lamma ancora non sa i nomi dei Players


Per fortuna che c'e' lupina

P.S. Ma state contattando Cecchi Gori e la SIAE per mettere su sto .avi ?