Cheater, facciamo chiarezza! [prove inside]

Allora, posto su Unreal life perchè bisogna fare chiarezza su chi è leale e su chi è il cane qualunque sia il gioco.
Il tema è semplice, qualcuno che conosciamo bene e che fa tanto il poliziotto è stato finalmente beccato mentre faceva uso di cheat.
Si parla di BigG, si il nostro BigG è stato scoperto a cittare su un server francese.
Ovviamente le parole non servono a niente se non correlate da un bel pò di prove.
Fortunatamente mi son meritato la fiducia di alcune persone che mi ha volentieri passato codeste prove, le ho uppate su filefront e potete scaricarle da QUI.
All'interno trovere due file immagine (uno è lo screenshot della chat e delle sue blande giustificazioni e l'altro la visuale vera e propria del cheat) e un file demo da aprire con ut dove si vede CHIARAMENTE la visuale di lui che citta, per la precisione l'archibugio utilizzato è un bel radar.
Peccato Gio ti facevo più furbo.
Ora però non cominciate con la solita tiritera tipo "lui non è stato ", "era un fake!!", "mi fido e non ci credo" e puttanate simili.

Nella comunity c'è gente sporca e gente pulita, peccato che queste cose possano farci perdere fiducia anche verso il più apparentemente pulito dei player.
HF e non postate a caso.
Lo sapevo che cittava
dai 99, ora venite, siete autorizzati a dare addosso al cheater
Ok, ora aspettiamo il flammone. at:
vabbè me la sono cercata...
anzi che non cominci a romepre come gli altri binbi
Che tristezza minchia ...
che schifo, dopo aver visionato la demo mi fai ancora più schifo. cioe guardate al minuto 1.23, pazzesco. poliziotto isi.
bannatelo va. per fortuna ut2004 è morto.
BigG!!! Ti vengo a prendere a casa!!!!
Sicuramente ha cittato anche in italia..!!
Poi c'è chi dice "Eh no, ma io li studio i cit"
bè nel suo caso potrebbe essere vero
si, è passato dalla teoria alla pratica
Bigga, io magari sono la persona meno adatta, ma da te non me l'aspettavo...Mi sono sempre fidato di te, e si, ti prendevo come esempio...Mi dispiace...
è il primo aprile?


Un GoDo!!! non chitterebbe MAI, come non lo farebbe un ISC. Abbiamo una concezione troppo diversa del gioco che non "Io sono il più figo della terra perchè vinco ad UT ma poi lavoro in un posto di merda in cui sono un vero schifo!!!111!!!" Bel pesce d'Aprile, l'aveste postato qualche giorno fa ci sarei cascato Ma anche il post di BiGg era poco credibile, doveva flammare di più.