Cheater, facciamo chiarezza! [prove inside]



Purtroppo non è un pesce d'aprile, guarda bene la demo, come dice Trapper7, nel punto 1.23
è uno scherzo
un sacco di gente ha scaricato il file vedo.
Io l'ho scaricato ora purtroppo Ritiro tutto quello che ho detto sui GoDo!!, odio i cheater e soprattutto chi imbroglia in maniera così lampante.
Vi odio.


non e' che se citta 1 citta tutto il clan eh


No ma il clan ha una buona fetta di colpa... Si educano i membri e li si scelgono in base a principi saldi di rispetto per se e per gli altri, cosa che in questo caso non è accaduta... Per come vanno le cose mi sono veramente rotto le palle e dato che noi non andiamo proprio alla grande, ti faccio questo annuncio in diretta Vipera... (E' stato Prodigio a dirmelo, non so quanto sia vero ma io non mi tiro indietro)

http://www.iscsnipers.net/forum/viewtopic.php?p=15644#15644
Beh.

Che dire ?
Post difficile, pensavo di astenermi ma sarebbe stato troppo comodo / facile.
Non mi rode che abbia fatto quello che ha fatto, mi rode il rimetterci in prima persona in quanto a credibilità.

Mi riservo il diritto di parlare di persona col diretto interessato, tramite mail-msn-pvt, quello che è, ormai voglio solo capire cosa ci sia dietro, quali siano i motivi.
Di un player, poi, skillato, che non necessita di mezzucci per vincere.

Sarà la delusione, sarà la stanchezza della giornata di lavoro (a proposito: che bello tornare a casa e trovare ste mazzate), ma non riesco quasi a pensare.
Cascano le braccia, ma in realtà la sensazione è che caschi tutto il cascabile.
Ma no, quali palle, figuriamoci.
Casca molto di più: la fiducia verso una persona amica, la fiducia verso il "sistema", casca TUTTO, ti trovi con un peso sulle spalle.
Rimane solo l'impotenza, rimane il vuoto di parole, non esistono ancora parole da dire in questo momento. Forse le inventeranno, in futuro.
Ma ora c'è solo il silenzio, la consapevolezza di essere stati sconfitti da qualcosa che non possiamo più combattere.

Devo ancora visualizzare la demo, ma gli screen credo riassumano alla perfezione la situazione.
io direi che prima di rispondere voglio capire bene come stanno le cose....
non c'è niente da capire, basta guardare quella schifosissima demo.
bah.
non ho voglia di registrarmi gighe riassumi plz


Ragazzi, ci ho riflettuto a lungo e purtroppo ho preso una decisione...
Ho cercato più e più volte di accettare la situazione, ma purtroppo non c'è nulla da fare... Non giochiamo mai insieme e non vedo sbocchi per me in questo clan... Io voglio migliorare, cosa che con voi non posso fare purtroppo... Mi è stato proposto di unirmi agli =nF= e con rammarico devo dire che ho accettato praticamente subito.
Vi ringrazio dei bei momenti che abbiamo passato assieme, in particolare tutte le risate che ci siamo fatti su TS. Siete stati forse il clan migliore che abbia mai avuto e mi avete insegnato molto. Sicuramente ci sentiremo ancora ma vi prego di non rinnegarmi solo perchè vi lascio, sarò sempre un ISC nel cuore...
Ciao Bruno, Ciao Claudio, i migliori capo clan di sempre.
Ciao Phiri, cazzone di prim'ordine, tanto rosicone quanto bravo.
Ciao Solaris, anche se all'inizio della mia esperienza abbiamo avuto dei battibecchi, sono felice di aver giocato con te, sei una persona corretta ed onesta, a differenza di tanti altri che ho conosciuto giocando.
Ciao Ziobono, ciao ZaZà, mi sono divertito molto con voi e siete stati degli stronzi a non continuare le nostre avventure su UT3... Non vi avrebbe portato via molto tempo, solo una sera, quella dei training alla settimana. Ma è andata come è andata...
Ciao Nucleoo, ti ho suggerito io di entrare quì e hai portato un sacco di risate e vitalità, cosa che non accadeva da tempo... Continua così =)
Non so che altro dire... A presto ragazzi...
Io non ho veramente parole, non ci posso credere Bigga...Tu, che sei anche un membro dell' ACT...Che delusione...
minkia abu admin al volo con questo colpaccio
longest post streak: 33.
poi arriva beppe.

hai rotto il giocattolo.
ma che minchia succede?due storie si intersecano?
malek.


grave
tao è amico di bigg. gli ha passato il cit in msn, non può essere altrimenti


E anche qualche supposta mi sa, dato che ce l'ha messa nel c**o a tutti.
nice
ricordo ancora quel giorno quando fece 9 hs o 10 non rispondeva a nessuno, praticamente muto