[Che volete Fà?] Wow o Guild Wars ?


come da topic,

Wow su server free ( ci sono forse news in campo ngi su questo ma non spargete la voce ) ?


o Guild Wars su server ufficiale ( gioco base + 1 espansione per comcinare a circa 40€ ) ?



WOW
wow free, claro
wow

ma sai gia tutte le variabili in gioco per farmi venire a nerdare
ma chi te se incula...se vuoi venire vieni...privilegi per nessuno specie per te bugabuser -_-
wow free ma tanto non giocherò a nessuno dei due

forse wow essendo free lo proverei
Ovvio wow free.
Ho riniziato a giochicchiare a LC con Spike, Fugga e gli altri ma già mi sto ammorbando il cazzo, 15 giorni per fare un livello (sono 47 ora).
Giusto per ammazzare la noia mi son messo a chiedere il pizzo ai noob : o pagano 100k per la mia "protezione", o gli capiterà qualcosa di brutto...già due han pagato.
Piè, spiega dettagliatamente dove, come e quando WOW free (NGI ?!?) e se, essendo un server unofficial ( o non lo è?) avrà tutte le features o in caso quali mancheranno.
Odio i mmorpg ma se giochiamo tutti assieme a rotlfare come ai vecchi tempi su LC corro, mi mancano le vostre whinate, le bestemmie e tutto il resto.
Votato wow, sia mai che reinstalli il gioco + noioso della storia...


Fidati che ce ne sono di più noiosi.
wow tutta la vita ovvio... primo perchè free... non voglio sborsare una lira per giocare... e poi perchè GW l'ho provato un paio di volte ma non mi dice niente...
Su il LC il problema è che non c'è niente da fare.... livelli e poi?!?
basta


ma sei na merda bellissimo



Esatto stiamo lavorando al progetto io e rebell, di implementare un server unofficial, basato su un emulatore tutto italiano, stiamo vedendo per gli effettivi aspetti legali, è questione credo di una decina di giorni per avere effettivamente qualche risposta.

L' emulatore è abbastanza decente, è aggiornato all ultima versione di wow ufficiale, a livello di skill e implementazioni, praticamente funziona tutto.
Per adesso ha un cap max di utenti a 250 pg ( causa piu che altro macchina e linea scrausa su cui è hostato ), in linea teorica si puo arrivare anche a piu di 1000pg, ma sara tutto da valutare quando e se sarà hostato su uno dei nostri server


L' unica pecca dei 250pg only ovviamente è la questione dei raid, che non si possono fare in 40 ( capirai su un tot di 250pg quando li hai 40 in gilda ) i boss sono volutamente cessizzati e si fanno in 6/7 pg...ma questo non è un problema ovviamente, se il server ( che tengo a precisare è in continua lavorazione ) reggera 1000pg come preventivato, tutto diventera quasi come gli ufficiali, quanto meno nel minor tempo possibile

Ci tocca solo aspettare e vedere cosa succede, incrociate le dita
...c'è sotto qualcosa? NGI metterà a disposizione uno shard di wow?
no

non travisate e tenete per adesso la voce bassa

è tutto molto matrix

non esiste il cucchiaio
Ok

Ho msn aperto
chiudilo pure
GW > WoW
che emu alla fine?
Piero tienici costantemente informati, sta cosa mi intriga.
Sarebbe il primo shard italiano, o sbalgio?