Ovvio wow free. Ho riniziato a giochicchiare a LC con Spike, Fugga e gli altri ma già mi sto ammorbando il cazzo, 15 giorni per fare un livello (sono 47 ora). Giusto per ammazzare la noia mi son messo a chiedere il pizzo ai noob : o pagano 100k per la mia "protezione", o gli capiterà qualcosa di brutto...già due han pagato. Piè, spiega dettagliatamente dove, come e quando WOW free (NGI ?!?) e se, essendo un server unofficial ( o non lo è?) avrà tutte le features o in caso quali mancheranno. Odio i mmorpg ma se giochiamo tutti assieme a rotlfare come ai vecchi tempi su LC corro, mi mancano le vostre whinate, le bestemmie e tutto il resto.
wow tutta la vita ovvio... primo perchè free... non voglio sborsare una lira per giocare... e poi perchè GW l'ho provato un paio di volte ma non mi dice niente... Su il LC il problema è che non c'è niente da fare.... livelli e poi?!?
Esatto stiamo lavorando al progetto io e rebell, di implementare un server unofficial, basato su un emulatore tutto italiano, stiamo vedendo per gli effettivi aspetti legali, è questione credo di una decina di giorni per avere effettivamente qualche risposta.
L' emulatore è abbastanza decente, è aggiornato all ultima versione di wow ufficiale, a livello di skill e implementazioni, praticamente funziona tutto. Per adesso ha un cap max di utenti a 250 pg ( causa piu che altro macchina e linea scrausa su cui è hostato ), in linea teorica si puo arrivare anche a piu di 1000pg, ma sara tutto da valutare quando e se sarà hostato su uno dei nostri server
L' unica pecca dei 250pg only ovviamente è la questione dei raid, che non si possono fare in 40 ( capirai su un tot di 250pg quando li hai 40 in gilda ) i boss sono volutamente cessizzati e si fanno in 6/7 pg...ma questo non è un problema ovviamente, se il server ( che tengo a precisare è in continua lavorazione ) reggera 1000pg come preventivato, tutto diventera quasi come gli ufficiali, quanto meno nel minor tempo possibile
Ci tocca solo aspettare e vedere cosa succede, incrociate le dita