[Che volete Fà?] Wow o Guild Wars ?

Ehhh...la famigghia, è importante la famigghia, sai?

magne pappone
Sisi bello magne anche io voglio fare quello!!

no
mi dicono dalla regia che wow free è quasi ingiocabile, qualcuno conferma?

L'ho letto anche io, ma se si stanno muovendo i "piani alti" ci sarà sotto qualcosa credo...

credo..

No, siamo in alcuni di ngi a giocare su uno stesso shard privato.
Per quanto riguarda la mia esperienza personale posso dire che la maggior parte degli emulatori "più popolari" sono ottimi e distano in termini di fix qualche settimana fra di loro. Di certo non è come giocare sulla retail ed alcune cose rimarranno per sempre diverse (ad esempio illidan nei vari enrage e cast non summona gli elementari etc e ci vorrà molto per fixarlo)
Per quanto riguarda la fase pve ed exp il vero problema sono le quest, alcune nelle quali devi lootare qualcosa dai mob o aprire qua non funzionano anche se ora visto che sto rollando una belfa maghetta posso dirti che sembrano fixate. Per quanto riguarda end game e istance di alto livello è difficile settare bene la potenza dei boss e le varie skill... quindi in alcuni casi si possono trovare mob che fanno uno sproposito di danni (illidan qualche tempo fa faceva 20k ai tank invece che 9k come sulla retail).
Ogni tanto è possibile riscontrare qualche npc senza selltemplate etc ma se vengono reportati nel giro di 1/2 giorni vengono fixati.
I talenti, specialmente quelli improved... sono buggati anche se da ieri vedo che alcuni talenti che ridcuno cast time per la magozza funzionano.
Altri problemi sono dovuti alla instabilità del server, crasha 4-5volte al giorno massimo...

fino ad un anno fa, era abbastanza tragico

ora le cose sono migliorate decentemente...

certo non aspettatevi un server perfetto che funga al 100%
ma dovrebbe essere cmq piacevole giocarci e cazzerellare

non voglio ricordare.

ma essendo un privato, non è meglio fare un instant max level con npc che regalano roba alla daoc?
magne n1.
però mi dovete un attimo istruire, che non ne so niente di wow

Non ti preoccupare, siamo in due.

ce ne è anche un terzo nascosto
con me 4
Ovviamente si fonda subito la gilda MalavITA e si comincia da subito l'attivià illecita di grassatori.
restate sintonizzati

brutte notizie incoming

MA nuuuuuuuu!!! come brutte?!

hanno clonato tommi ?

ci sono due tommi!?!!?!!

tranquilli ci pensa zio con una silent arrow

uppami uppami

ti piacerebbe, eh?