Che succede qua dentro?



è rimasto schiacciato da un cuscino.

Seriamente, questo articolo sembra abbastanza definitivo: verdini dice che i numeri si fermano a 305, e che alfano e letta stanno tentando di convincere il cav a mollare
http://www.repubblica.it/politica/2011/11/05/news/berlusconi_dimettiti-24461894/?ref=HRER1-1


Termi, mi sa che ti devi toglere dalla testa l'idea di un omicidio cammuffato da incidente.

basta una piccola ricerchina su google per capire che con la sua morte silvio ha perso un fedelissimo.
uno come Franzoso avrebbe votato per silvio tutta la vita, d'altronde il suo curriculum parla chiaro: nel 2004 era finito in carcere con l'accusa di voto di scambio mafioso, salvo poi essere assolto durante il processo.

perché è stato assolto? per il semplice motivo che il tribunale ha dichiarato inammissibile l'intercettazione ambientale che era servita a farlo carcerare, quindi è caduta l'aggravante mafiosa e tutto è finito in prescrizione.

http://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/GdM_dallapuglia_NOTIZIA_01.php?IDNotizia=126937&IDCategoria=11

http://www.corrieredelgiorno.com/2011/06/29/non-ci-fu-voto-di-scambio-assoluzione-confermata-per-lon-franzoso/
a sto giro mi sa che terminator si sbaglia: berlusconi vuole rimanere aggrappato, ma l'emorragia di pdllini è come una reazione autoalimentante. Prendono solo tempo per organizzarsi e non far morire il berlusconismo.
Diamo tempo alla mafia e alle logge di organizzarsi e berlusca cade.


secondo me questa settimana è la volta buona che saluta tutti, se gente come Napoli, Stracquadanio e lo stesso frattini gli hanno pubblicamente chiesto di mettersi da parte il dado è tratto


Questa osservazione non è mica da sottovalutare, anche perchè le mafie hanno una marea di denaro liquido che, molto probabilmente, sarà in banche a rischio e/o anche in btp.

Per cui staranno cominciando a preoccuparsi anche loro
Io son diviso: da una parte vorrei che se ne andasse, cosi' magari in qualche modo ci salviamo...

Dall'altra... davvero ho questo incubo : qualcun'altro fa quello che deve essere fatto per riparare ai danni delgi ultimi 15 anni al posto suo, dopodiche', se la natura non ci aiuta, assisteremo ad un ritorno di B in pompa magna
ma chi se ne fotte se era del pdl o se era passato all'opposizione, veramente fate?

non si ammazza più nessuno da borsellino perchè non è più necessario, altrimenti de magistris o woodcock a quest'ora stavano già coi viermi a pulirgli le ossa

sono notizie futili, quelle riguardanti i conteggi, le diaspore, le fughe, i tradimenti...

chi nega la fiducia a berlusconi non lo fa certo perchè fulminato sulla via di damasco ma solo perchè gli hanno offerto qualcosa che rimanendo nel PDL non avrebbe mai avuto (ossia il posto in parlamento per la prossima legislatura)

al contrario, il flusso parlamentare avviene con le stesse modalità e IN PIU' ci sono soldi contati, posti di lavoro, contratti pluriennali, zoccole nani e ballerine

è per questo motivo che per 2 che vanno via ce ne saranno almeno 3 che faranno il percorso opposto

ma avete letto dei radicali!!?!!?

cioè, io dicevo per dire, ho datto nomi a caso, ma quelli VERAMENTE STANNO PENSANDO DI VOTARE LA FIDUCIA AL PUTTANIERE?!!?!

poi pannella si lamenta se la gente lo vuole intommare di palate in mezzo alla via, gesucristo

che vomito assoluto, cazzo, se sarò vivo quando questo merdaio finirà andrò a festeggiare a piazza del plebiscito unriaco e col cazzo da fuori come se il napoli avesse vinto lo scudetto
I radicali si sono bevuti il cervello, temo.
i radicali sono veramente ignobili. non a caso capezzone arriva da quei lidi. Chissà come gli si sta scaldando il telefonino in questi giorni!
Le cose "impopolari" le puoi fare SOLO DOPO esserti tagliato i coglioni per primo, caro politico.

Quindi, un pò come dice Termi che chi con provvedimenti impopolari poi perde la cadrega...
I provvedimenti impopolari li puoi anche prendere a patto che PRIMA tu li abbia presi per le tante cose che non vanno in questo paese (a cominciare dai numeri della casta, ICI al vaticano, regolarizzazione e tassazione delle prostitute, via gli sgravi fiscali fiscali delle COOP etc.).

Con Internet non possono più fare quel cazzo che vogliono, viene tutto a galla, è tutto sotto gli occhi di tutti.
il berlusca ha gia' dimostrato una volta che se vuole i numeri in parlamento li ottiene a suon di €

ora tocca ai rdicali?
La cosa drammatica è che, in caso di elezioni, tra lega e pdl ci sono ancora 35 intelligentoni su 100 disposti a votarli.

Ma cosa serve a sta gente per capire che siamo nella merda fino al collo per colpa di questi sfigati ?
beh mi sembra logico
se come alternativa hai un pd+roba varia...


la cosa più agghiacciante non sono sti 35 genii su 100 VOTANTI che votano PDL o LEGA, ma sono il 40% degli aventi diritto che, sempre secondo le statistiche, non hanno intenzione di votare nessuno

ma siamo sempre là, zacck, anche per questo la colpa è del berlusconismo

sono tutti uguali sono tutti lammerda che voto a fare, tanto non cambia niente e poi il mio voto su 50 milioni non conta niente ora metto una fetta di mortadella nella scheda e scrvio sulla scheda MANGIATEVI PURE QUESTA


basta leggere il reply prima del mio ove mai servisse ulteriore conferma


"Il popolo non ha pane" "Votate me :b: vi riempirò di brioche"

Si potrebbe fare una lista tipo chuck norris. B vince le elezioni uguale quando...

... si scopre che è un cyborg dopo che l'ennesimo sanpietrino gli rompe il rivestimento
... per sbaglio mandano su rete4 in prima serata una sessione sm con la carfagna sottomessa e fede che le caga in testa
... lo intercettano mentre dice "oggi gli italiani li inculiamo con la sabbia o la carta vetro? ah ah ah"
... si aprono squarci nel terreno da cui escono demoni e succubi per andare a circondarlo (in questo caso uno si chiede perché abbia bisogno di fare elezioni e non semplicemente far piovere fuoco, beh for the lulz)



Perfettamente d'accordo che l'alternativa sia veramente indecente; tuttavia, le porcherie che ha fatto lui negli ultimi 10 anni, non le avrebbe mai fatte nemmeno un'opposizione paracula come questa.

E poi ci sono i numeri, e su quelli c'e' poco da dire.


Quindi la logica la vedi solo tu.





Questa non è male


onestamente credi che il governo prodi sia stato migliore?

poi dai bersani a livello mediatico fa pena ai sassi
come politico pratico e' buono ma mette la depressione



Senza alcun dubbio.

E non sono mai stato un sostenitore di prodi.

Nonostante l'imbarazzo di un governo con numeri ridicoli e alleanze ancora più ridicole (senza contare l'imbarazzante numero di ministri e sottosegretari), ha lasciato numeri più che degni e certificati.

I governi di cdx hanno sempre fatto danni sia al debito pubblico che al pil.

E la scusa della crisi conta poco quando la germania cresce il suo pil intorno al 3%.

E' finito il tempo della balle.

Anche per il csx.




A me bersani non piace, ma non mi interessa che sia bravo a livello mediatico. Mi importa che sia bravo a gestire le varie situazioni del paese.

Berlusconi, che mediaticamente aveva grande appeal, guarda dove ci ha portato. Siamo gli zimbelli di mezzo mondo.

Se a te va bene così non so cosa dire


onestamente si.

comunque il b ormai si può scordare di salvarsi dai processi con nuove leggi ad personam. a gennaio lo condannano?

ci si e' gia dimenticati dell extra gettito fiscale buttato per cercare di acalappiare voti?

eppoi il sistestema economico messo giu da padoa e' stato copiato paro paro da tremonti



hai una visione troppo distaccata dalla realta'
chi prende piu voti vince e governa PUNTO
guarda obama , comunicatore abile come il berlusca ma che a livello pratico ha semi copiato cio' che avrebbe fatto il-la clinton (come gente sotto di lui)

la cosa migliore e' mettere un grande comunicatore alla leader e come spalla uno alla bersani per intenderci che sotto sotto governa realmente

nel pd non riescono a capirlo o meglio lo sanno ma hanno paura che lo svecchiamento faccia perdere delle poltone importanti e cosi' guarda che csx hanno creato
credere di vincere solo perche' si e' l alternativa al berlusca ha portato prodi a vincere per 300 mila voti....