Che succede qua dentro?

come mai tutto questo silenzio? tutti scappati via o siete al buio a bocca aperta ad osservare il crollo di qualcosa




il titolo del "il giornale" di qualche minuto fa

Maggioranza appesa a un filo
Berlusconi teme il martedì nero


Il premier, stupito dalla diaspora Pdl, è in ansia per il voto sul Rendiconto. Verdini lo rassicura mentre Casini corteggia la pattuglia dei malpancisti

State in silenzio per scaramanzia? terminator che dice?
Meglio tacere e osservare il corso degli eventi...
quando si dice "è finita, ora berlusconi va a casa" come minimo dura altri 6 mesi
In b4 una camionata di faccine napoletane.
Ma più che altro comincio a chiedermi il perché di tutto questo gossip.
"malpancisti" ?

Cioè come viene descritta la politica italiana dai giornalifardaitaliani, sembra una puntata di Beautiful.
Ma fare il loro lavoro senza troppe stronzate di ricamo, sembra brutto ? Si governa una nazione, non la Forrester Quellocheè .
A volte ammiro la forza di quest'uomo, chiunque altro si sarebbe già dimesso.
Sarà anche la paura di finire al gabbio, ma imho se si mettesse ora a fare leggi ad personam non lo seguirebbe più nessuno, magari spera che una volta risolta la crisi potrà continuare a fare quello che faceva prima...
Il problema è che la crisi non si risolve, non così almeno.
perchè voi credete che il governo cadrà, scommetto...

non c'è niente da fare, siete irrecuperabili

per 2 del pdl che sono andati nell'UDC, ci saranno 5 qualsiasi (esempio, i radicali) che passeranno al PDL

questa legislatura sta costando un patrimonio al piduista, ha cominciato a botte di 500k nel dicembre 2010, i prezzi adesso triplicheranno ma per lui sarà sempre più conveniente, anche perchè mica paga lui, paghiamo sempre noi con posti statali

la cosa che dovrebbe raggelare il sangue nelle vene a voi cittadini ignari (ma che non tange, invece, proprio perchè non ve ne accorgete nemmeno) sono le dichiarazioni dei politici:

maggioranza: se cadiamo, AD ELEZIONI SUBITO!!!!1

opposizione: si dimetta, e GOVERNO TECNICO DI LARGHE INTESE

a me non fa specie, perchè io so perfettamente, come già dimostrato in passato, che OPPOSIZIONE = MERDA

ma a voi dovrebbe far rabbrividire una roba simile

i sondaggi dànno un distacco di 10 (DIECI) punti tra berlusconi/bossi e PD/IDV/SEL

quindi, se cadesse il governo domani mattina, SOPRATTUTTO PER FOTTERE ANCHE GLI INCIUCIARI DELL'UDC, sarebbe LOGICO per l'attuale opposizione non volere altro che ELEZIONI IMMEDIATE, fanculizzando QUALSIASI ALTRA IPOTESI di governo tecnico alternativo, larghe intese e stfu....

MA LARGHE INTESE COSA!??!

per passare un anno e mezzo al governo, facendo le cose più impopolari possibili come fottere i soldi dai conti correnti ed eliminare le pensioni, svendere tutto ecc ecc, per poi essere additati di aver TARTASSATO GLI ITALIANI, LORO, COMUNISTI MANGIA BAMBINI DIMMERDA, BASTA, A CASA, VOTATE ME E RISOLVO IO DAVVERO, STAVOLTA!!111

quando cadde prodi nel 2008, napolitano fece partire consultazioni e puttanate varie ma berlusconi, BEN SAPENDO che la caduta del governo coincide OBBLIGATORIO con una perdita di consensi MOSTRUOSA per il governo uscente, altro non fece che dire NO a qualsiasi ipotesi di governo tecnico

infatti berlusconi tutto è tranne che un idiota

pertanto, stendiamo un velo pietoso su quanto potrà avvenire in caso di governo tecnico, sarebbe l'ulteriore MARTELLATA SUI COGLIONI AUTOINFLITTA da questa opposizione di caproni (non a caso, L'UNICO che vuole elezioni immediate nel csx è Di Pietro ) e speriamo piuttosto che berlusconi vada avanti fino al 2013 portandoci nel baratro

altrimenti tra 1 anno e mezzo il puttaniere torna di nuovo a palazzo chigi e dopo 3 mesi al quirinale
Termi ha postato.

Sortisce un effetto simile a quello mio su Addio
Ma perchè lo provocate ?
ma cosa cazzo volete da me, si può sapere?

quando auguravo la fine di berlusconi, secondo voi portavo seccia

adesso che non faccio altro che dire IN ANTICIPO quello che poi puntualmente succede è colpa mia?

chiamatemi cassandro, allora, e poi andate pure un pò affanculo

con simpatia e amicizia, eh, vecchio, s'intende
ma perché pensate che il PD voglia vincere ORA?
neanche al PD, anche se venduti, sono così scemi: chi governa ora, si prende palate di merda per provvedimenti impopolari... io fossi bersani mi ritirerei dalla politica, perché se sale e continua a mettere tasse e gabelle, è in pericolo di VITA...
spostate in conti correnti in svizzera finche siete in tempo
nessuna paura di una patrimoniale
nessun patrimonio




Stessa situazione.
penso sia la stessa di tipo 50 milioni di italiani su 60 sai... asd



Uà uì ué, Berlusconi viene a tè !

Uì ué uà, berlusconi non vien quà !

a volte ritornano: maggioranza a 315 causa decesso
http://www.corriere.it/politica/11_novembre_03/deputati-passaggio-pdl-udc_fdb46e70-0635-11e1-a74a-dac8530a33df.shtml
che incidente ha avuto il deputato morto?


pare sia finito schiacciato sotto il cancello della sua azienda

http://www.lavocedimanduria.it/wp/incidente-a-franzoso-le-telecamere-hanno-registrano-la-scena.html
umh....ma era uscito dal pdl?
no, ma essendo in coma non poteva dare il suo voto