che storia è mai questa? AC: Brotherhood è un BEL gioco?!

Finito

Quanto cazzo rulla
Mi ci sono attaccato in questi giorni, boh, non capisco come vi faccia a non piacere, è un gioco divertentissimo, anche rispetto al 2 (che pur mi era piaciucchiato), hanno aumentato ancora di più la varietà di robe da fare e le missioni sia principali che secondarie non sono mai ripetitive. Poi a me piace anche perdermi a cazzeggiare per Roma (meglio Firenze), ora la sparo però secondo me rientra nella categoria sandbox, con tutte le robe da fare.
Ha i suoi difetti, lo script è una delle cose peggiori mai viste e, dopo metà gioco, se si è perfezionisti (come me) si diventa una macchina da morte veramente troppo OP verso i poveri nemici, e la meccanica delle kill in sequenza non aiuta (come già detto).
Fortunatamente hanno messo dei requisiti 'secondari' alle missioni, facendotele affrontare in un determinato approccio (fighissima quella del cardinale alla festa del Baccanale )

Insomma, ancora non l'ho finito ma se continuano a migliorarsi in questo modo a ogni capitolo credo che Revelations sarà un giocone
L'ho finito giusto qualche giorno fa.

Anche io trovo che sia un gioco decisamente valido; certo non fa della sfida il suo punto di forza (anzi tutt'altro) e la storia è un po' tirata per i capelli rispetto al secondo capitolo, ma rimane un sandbox molto piacevole da esplorare in lungo ed in largo grazie all'ambientazione ed alle tante cose da fare (dentro e fuori dalla storia principale).
Personalmente poi sono stato piacevolmente stupito anche dal multiplayer che nel suo piccolo mi ha conquistato.

Spero solo che con Revelation non corrano il rischio di allungare troppo il brodo in vista di AC3.