che storia è mai questa? AC: Brotherhood è un BEL gioco?!

Dal video sembra la solita merdata.


se leggevi il resto della frase... è un gioco che andrebbe fatto stealth, tranne in qualche occasione. nelle rare occasioni di "risse" gli manca qualcosa, ma per fare le kill stealth è fatto perfetto.

io mi ci sto divertendo tanto... forse sono il solo
il combattimento fa cagare perchè l'essenza del gioco dovrebbe proprio essere il non combattere e uccidere in stealth... solo che se ti spottano ci metti meno ad ammazzare 15 guardie che a scappare da 2...
Io lo compro giusto perchè ho gli altri due.. e non c'è 2 senza 3
Ma tanto si sa già che questo AC sarà , come lo sono stati i primi due, tra i giochi più facili della storia dei videogame... nel primo era impossibile pure cadere quando si faceva parkour


lo scopo dello stealth è che se ti sgamano muori, non che fai lo stealth perchè sennò è troppo facile
State cercando di dirmi che con questo Brotherhood hanno fatto una componente stealth degna d'esser chiamata tale o mi state prendendo per il culo? No perché se è anche solo simile al primo, unico che ho giocato, di stealth ha veramente poco. Ricordo che tutto quanto si riduceva sempre, e dico sempre, a mega giganteschi combattimenti con gli avversari più ritardati che abbia mai incontrato.
Ma "stealth" cosa significa? perche mi pare tutto tranne che stealth... vedi un tizio vestito "da assassino" salire sui tetti in zone affollate e nessun passante fa una piega... saltelli come uno stambecco in piena luce solare gettando l'ombra sulla vittima, nessuno fa una piega... questo sarebbe stealth?
Infatti non è neanche lontanamente indicabile come stealth o addirittura simile.


No.

Same old shit
con 17 euro ho preso i primi due per xbox, ma halo reach e fifa 11 non mi hanno permesso nemmeno di farli partire li ho solo installati.
Il primo puoi giocartelo un paio d'orette e hai già visto tutto, è ripetitivo da far schifo. Sarò a 3/4, ho provato a rigiocarci a più riprese ma non ce la faccio.

Il due l'ho divorato.
Sto in scimmia per giocare in multiplayer

Ho visto un qualche video ed è sicuramente abbastanza acerbo, ma almeno si tratta davvero di giocare in stealth per fare kills (un po l'opposto di quello che si fa nel singolo ad esempio).

Se si svegliano è probabile che nel prossimo esca un comparto multi davvero interessante per chi ama lo stealth
In pratica sono servite 3 uscite per avere un aspetto di gioco vagamente decente?
No perchè il singolo è merdoso tale e quale al 2 (che è uguale all'1, che è uguale al..).

Io parlavo del multiplayer
Si si avevo capito che ti riferivi al multi se lo prendi e si rivela carino dimmelo che una 20ina di euro glieli posso dare
Io invece li ho giocati tutti per la trama... a me ste cose
mistico-fisico-fantascientifiche mi han sempre intrippato, e qui faccio un appello a chi ha visto il finale del single player e in particolare a chi si è fatto anche "la verità":

-Chi viene con me alla sede ubisoft per darle fuoco?



è anche peggio in realtà, tutto ancora più facile e monotasto.
è gia stato detto gioco dell'anno precedente, in corso e prossimo venturo?


finito da poco fortuna che me l'hanno regalato se no m isarei dato fuoco da solo per averlo giocato, cmq la mia curiosità sulla trama rimane su dove andranno a parare appena posso provo a giocarlo in multi
te lo compro a 25 euro
Ma funzione il multiplayer con NGI Eolo 3/256 power?