boh l’ho trovata un pallido tentativo di ricreare l’atmosfera dei film di Ritchie, ma con una storia inconsistente e un protagonista senza un minimo di carisma.
Forse la “ritmica” tipica di Ritchie mal si adatta alla serialità, non lo so, almeno questa è l’impressione che mi ha dato.
Poi per carità è ovviamente un’opinione personale.
Eh però, ne fà però di roba guy ritchie (compresa roba totalmente dimenticabile come quel film ambientato in afghanistan :p)
Ci sono un sacco di volte che guardo film a sorpresa senza sapere nulla e mi dico “azzo sto qui sta troppo copiando lo stile di guy ritchie”. Poi finisce il film e leggo nei titoli di coda “directed by Guy Ritchie”
Sto guardando su IMDB e ha fatto una serie su young sherlock holmes: qualcuno l’ha vista? merita?
A proposito di young, avevo visto su Giallo (quindi in italiano) indiretta a puntate alla vecchia maniera “Il giovane ispettore Morse” (Endeavour il titolo inglese mi pare). Mi era piaciuto parecchio, molto ben recitato, ambientazioni curate, dialoghi ben scritti anche nella versione ita, mai scontato, attore protagonista perfetto nella parte. Non un master piece imperdibile, ma sicuramente un buon intrattenimento di livello alto, per quanto mi riguarda. Votazioni IMDb decisamente sopra la media per me meritate.
young sherlock non è un capolavoro ma intrattiene ed ha un buon ritmo alla guy ritchie, certo niente a che vedere con altra roba che ha fatto ma in tanta monnezza che c’è in giro l’ho vista volentieri.
Lo sto guardando young sherlock: è figo dai, il mistero è intrigante, e mi sembra fatto anche molto bene, da come è messo in scena agli attori, costumi, locations etc.
Mi piace che abbiano avuto l’idea di mettere Moriarty come co-protagonista. Il personaggio poi è pure figo.
Sto anche guardando the pitt season 2: bella pure questa, anche se mi sembra che in certe puntate abbiano premuto sull acceleratore dello “schifo”, mannaggia a loro
Bella pure l’idea per costruire il climax andando verso le puntate finali.
sono stato a Saint Tropez per lavoro e ci devo tornare settimana prossima per 8 giorni. Dietro il negozio che sto consegnando stanno girando White Lotus 4
MI avevano anche chiesto di poter salire sul tetto hahaha
Ho finito young sherlock e mi ha divertito: ci sono pure svariati twist che l’hanno resa interessante fino alla fine.
Immagino faranno una seconda season.
Ho finito pure the pitt season 2 e molto bella pure questa, anche se un more of the same alla fine sono riusciti a tenerla interessante e fresca (a sto punto non disdegno una terza season, magari con un po’ di variazione tipo vedere il turno di notte con una presenza maggiore di personaggi che si son visti poco nelle prime due)
Per quanto riguarda your friends and neighbours, uhm non mi sta convincendo come la prima: onestamente frega un cazzo dei drammoni della ex moglie o dei personaggi secondari, la cosa che mi piaceva della serie era sta crisi esistenziale di sto personaggio che si mette goffamente a rubare ai propri amici
Ho iniziato il rewatch di the terror, che in sti giorni portaladonna ha già iniziato a fare troppo caldo e mi serve qualcosa che mi dia chills
Non mi ricordavo più che fra i protagonisti c’erano giulio cesare e bruto
Si, ma proprio tutta la season 2 non solo il finale.
Quando con un tema del genere inizi a spostare l’attenzione a cosa succede nel “mondo di fuori” inizia a perdere interesse alla grande imho.
Come con la terza season di Lost :p