Che serie TV state guardando?

Questa devo guardarla al più presto, me ne hanno parlato tutti davvero benissimo.

Probabilmente sono l’unico che se lo era perso ma nel caso raccomando a tutti Scavenger Rein è TOTALE.

1 Like

Ho visto il trailer sembra ganza

Le prime 2 puntate sono

Vista la prima puntata: approvata assolutamente :approved:
Il world building dell’ecologia aliena è bellissimo.

Aspetta di vedere LA SCENA della 2° io mi sono innamorato, ma la scena delle viscere nel primo episodio dov’è che la ho già vista? Mi ricordo confusamente di una roba simile.

Akira

Io comunque mi son messo a riguardare black sails.
Che figata, non mi ricordavo di tutti i personaggi fumettosi che c’erano.

Poi riguardandolo e sapendo già il background di certi personaggi (che alla prima visione scopri solo più avanti nelle stagioni) è ancora più saporito.

Sto recuperando Andor, incredibile come basti togliere quella bimbominchiata della “Forza” per rendere l’universo di Star Wars interessante :lode:

andor è l’unica cosa decente dell’universo star wars uscita dopo l’impero colpisce ancora :sisi:

secondo me la forza centra fino ad un certo punto, più che altro hanno fatto scrivere la serie a qualcuno con le mani e un cervello superiore a quello di un primate minore :asd:

Ma infatti, pure Dune ad esempio ha robe tipo profezie e quella roba li, ma non mi sembra ne sia uscito una merda quando l’han scritto.
E’ tipo quando metti in mano a personaggi come jar jar il destino della repubblica che fa un po’ ridere :asd:

ma anche solo banalmente, la vecchia trilogia ha la forza, ma è usata in modo “sapiente”, un po’ come gandalf non gira per la terra di mezzo sparanado magie dagli occhi

Per adesso sono fermo, dopo aver finito Reacher e No Activity non c’è nulla che mi attragga un po’. Aspetterò impaziente Shogun su Disney+.

Che comunque, a posteriori, è una serie al massimo ok, nulla per cui strapparsi i capelli

Si ma infatti, è che presa nella merda di tutto quello che mediamente è diventato star wars, brilla particolarmente.
Poi è stata osannata pure mandalorian, ma onestamente a parte due tre puntate veramente belle molte erano meh, e alcune veramente inguardabili.

1 Like

Ahsoka :rotfl:

La triste realtà di SW è che dopo la trilogia originale, nessuno è più riuscito a ricatturare al 100% la magia, se non in rari sprazzi.

Nemmeno Lucas ci riuscì coi prequel e quindi non sono uno di quelli che sogna particolarmente che l’ip ritorni a lui.
Poi ok, i film della kennedy sono stati di gran lunga il punto più basso e quindi sarà solo una cosa positiva quando si leverà dal cazzo.

Mandalorian ha avuto i suoi momenti ed è overall discreta.
Boba una palla tranne il finale.
Andor ha un buon cast e delle location curate/azzeccatissime.
Ahsoka è una fetecchia, ha 2-3 attori buoni, il resto è monnezza.

i prequel sono LAMMERDA, ci sono andati quasi più vicini con i sequel
le storie e i personaggi sono agghiaccianti, ma come mood generale, scenografie e ambientazione ci stanno

andor è riuscito a tenere in piedi una storia abbastanza sensata con dei personaggi non troppo assurdi, centrando abbastanza le ambientazioni

È pure su prime, stasera la inizio :lode: