Che serie TV state guardando?

La seconda droppata dopo la terza puntata.
La terza meglio ma finita a fatica.
Adesso attacco la quarta

1 Like

visto il pilot in pausa pranzo, sono curioso di capire dove andranno a parare

Fatto benissimo come ricostruzione dell’epoca “conquista dello spazio” , la prima serie scorre bene la seconda già infarcita di troppe stronzate secondo me

1 Like

Alla fin fine è un family drama con il “sottofondo” della conquista dello spazio. Però a me è piaciuta (la quarta stagione l’ho appena iniziata).
Mi piace anche come hanno gestito questa “realtà alternativa”, con ad esempio Al Gore che diventa presidente, CCCP e USA amici per la pelle ecc.

Si il livello è molto alto

però poco ci manca che gli astronauti si chiamino “bro” uno con l’altro eh… :asd:

Ho scoperto che james may dopo “our man in japan” ha fatto altre season :lode:

La seconda season è in italia, e onestamente proprio perchè sono italiano l’ho trovata meno interessante e meno comica, ma ho iniziato a vedere la terza (che da quello che ho capito è ancora in programmazione) ed è ambientata in india :love:

ho per sbaglio iniziato a guardare la serie “Kubra”, un poraccio inizia a ricevere dei messaggi che “predicono il futuro”, che e’ stato scelto da Allah e cose del genere, sulla falsariga di Christian la serie tv italiana, la trama non e’ male pero’ l’ho guardata tutta perche’ il protagonista si chiama Gökhan ma che pronunciato in italiano suona come Santa Virginia illumina le nostre menti e ogni volta che lo nominano mi fa ridere :asd:
vale la pena anche come serie tv con un finale a sorpresa

Personalmente l’ultima è la season che mi è piaciuta di meno, mi è sembrata avere un taglio più “ricercato” che cozza col suo personaggio e le stagioni precedenti, è inspiegabilmente più corta e non esce mai del tutto dal joke “siamo inglesi, vi ricordate i brutti e cattivi che vi hanno sfruttato per secoli?”

Ho dato un’occhiata per curiosità, i traduttori son dei pazzi :asd:
Ma chiamarlo diversamente no? Ogni due per tre una bestemmia.

Ma su prime è già fuori tutta la terza season?
Io ho guardato le prime due puntate e non mi sembra male. Anche togliendo lo show in se rimane comunque figo perchè parla di un luogo interessante (al contrario dell’italia, non che non sia interessante, ma ovviamente per noi molte cose son scontate)

traduttori veneti :asd:

Se ricordo bene sono quattro episodi solamente e son tutti disponibili. Io visti boh, un paio di settimane fa!
Il luogo è super interessante come la cultura indiana in generale, anche per questo la season mi ha lasciato tiepidino, speravo meglio.
Tutto sommato comunque concordo sia uno bello show meritevole di essere visto

Bella Fargo nuova, per 9 puntate.

Mannaggia a loro.

Mai visto un finale di serie più insulso, pure quello di Lost a modo suo era meglio.

Ho beccato veronica mars su prime, non lo vedevo da allora, non male :asd:
C’è pure paris hilton, non me n’ero accorto all’epoca :vface:

invece io l’ho trovato meraviglioso, forse con un messaggio troppo didascalico ma di grande effetto.

Anche a me è piaciuto.

1 Like

Non so se ne avevate già parlato l’anno scorso quando era uscito, comunque ho appena finito di vedere “Beef” (“Lo Scontro” in ita)

E devo dire che non è niente male.

Bravissimi sia Steven Yeun (il Gleen di The Wlaking Dead) che Ali Wong. :lode:

2 Likes

Si se ne è straparlato :smile:

Piaciuta molto

:sisi:
Molto bellina.