Che fine ha fatto Carmen Sandiego? Ovvero il thread degli utenti scomparsi

Here we go.

l'offeso

all'epoca magari? no? stai sempre simpatico a tutti, effettivamente è impossibile


All'epoca che?
L'ultima volta che l'ho sentito è stato con un suo PM la notte prima che sparisse per sempre dal forum perché stavamo chiacchierando di cose nostre e del gioco di ruolo di cthulu che stava tenendo in quei giorni e a che ora sarei stato disponibile la mattina dopo sul forum per moderarlo (chiedi a death4fn se per una volta vuoi avere qualche info prima di aprire bocca)

Ma non sai neanche di cosa stai parlando,per piacere sta zitto.
Perché devi sempre aprire bocca su robe di cui non sai un cazzo solo per dimostrare la tua gigantesca simpatia?


gli edit come il miglior mighty angel, ma come la prendi sul serio

COMUNQUE per esperienza (quando spariva qualcuno sull'altro forum mi chiedevano sempre di indagare perché erano preoccupati) la gente semplicemente da un giorno all'altro non si collega più perché viene presa dagli impegni e poi non ha cazzi di tornare a riprendere i contatti, spiegare e via dicendo.

Il morto ogni tanto ci scappa, è vero, ma è moolto più probabile che la gente sparisca perché, per quanto possa suonare banale, getta la life da un giorno all'altro


Si ma

No lascia perdere
Ho spiegato 200 volte cosa è successo e il perchè Locke è l'unico che ho cercato preoccupato

Non capisco perché devo rifare tutto il giro solo perché tu hai voluto entrare a rompere le palle su una cosa di cui non sai niente
Ma voi 2 poi vi tenere il pene in mano reciprocamente?
Non potete parlarvi per PM?


Chiedilo a lui
OT che vedo i 2 milanesi cagacazzo nello stesso thread

domani dite che milano sarà incasinata per la combo sabato+ambrogio?

Che dovrei andare per una cosa ma non ho voglia di trovare 200 mila storditi che girano per le bancarelle che emanano olezzo.

fine ot
L'ho letto il thread, anche perché c'ero anch'io nei giorni in cui montex è sparito e volevo sapere se c'erano info


si
peccato che io non ho scritto un cazzo a montex e stavo parlando di locke che è tutta una roba diversa

no ma continua cosi

c.v.d. dai miei due ultimi reply
questo siparietto sta diventando ciclico


e indovina chi lo comincia sempre, steccando pure il contenuto in pieno a sto giro


datemi una soluzione su tapatalk, a voi non capita?
Se mi dai una vaga idea di come sarà la situazione domani in zona duomo-babila

spendo 5 minuti per aiutarti
Una volta si spompinavano a vicenda, ora cornelio e void si prendono a male parole?

come mai, cornelio non ha mantenuto la promessa e quando se tagliato i capelli non li ha dati a void per farsi la parrucca naturale?


ho detto che ho letto il thread, non che ho letto solo di montex

hai bisogno di una vacanza

uno non può fare una battuta che scateni la pesantezza, ora bastahh
Doppio ban!

\o o/
mi schiero con cornolio

se Void è permaloso fa bene a farlo sbroccare
si chiama "trolling" ed è passibile di ban
ma poi non sono permaloso, è solo che mi da fastidio cornolio e il suo cagare il cazzo perchè si
poi sotto gli voglio bene

cmq se estendiamo sto intelligentissimo ragionamento allora io faccio bene a far sclerare te e grim, giusto ?
perchè non mi sembravi di sta opinione l'altro giorno
Inizio a capire perché Chardros sia misantropo