Che fine ha fatto Carmen Sandiego? Ovvero il thread degli utenti scomparsi

Ragazzi,

Montex è sparito il primo novembre, data in cui ha aggiornato il suo sito l'ultima volta. Sl forum si è assentato dal 28 ottobre. Non ritracciabile da PM, email, dal suo facebook, manco la ragazza ha risposto ne tantomeno visto i messaggi inviati.
Ho provato a cercare notizie che lo riguardassero da Google ma nulla.

Qualcuno ha notizie? Sul thread Apple ci abbiamo scherzato sopra ma cominciamo a preoccuparci, personalmente sono due giorni che ci dormo sopra un po' male. Sul forum si fa spesso i coglioni ma dopo 12 anni a sparar stronzate ci si affeziona alle persone, specialmente quando spariscono nel nulla.

Boh, fatemi sapere se sentite o trovate qualcosa.
Se sparissi io apriresti un topic anche per me


Se sparisci tu do la colpa alle malattie veneree e me ne faccio rapidamente una ragione
Beh qeustyo non si applica a motnex, presumo non scopi manco con la moglie

Comunque si aggiunge alla lunga lista, tipo Trenino e scomparso da tempo e visto dove abitava probabile e morto.
per me ha scambiato i gold di second life ed è diventato milionario
La butto lì



Ma loggare su second life no?
è finito dentro second life


non ci dormirò questa notte


3nino ogni tanto ci ripenso, erano divertenti gli aggiornamenti dal sudafrica
Gnr, non ci dormi la notte? Addirittura??

sta sceneggiata napoletana è sospetta.
vuota il sacco gnr, che gli hai combinato? gli hai installato itunes di nascosto per fargli venire un infarto?
Nessuna sceneggiata, però sono un po' preso male visto che lo conoscevo quasi di persona.

Poi se su ngi è cool fare i cinici sempre e comunque da bravi sfigati da tastiera affari vostri.
Facciamo partire il totomorto?



Ma cosa significa?
* trenino

del resto non poteva avere il culo di aver sempre sul sedile del passeggero un coltello, appena comprato al supermercato, per reagire ai tentativi di rapina ai semafori.


trenino le due mogli le coltellate nella gamba fermo al rosso la polizia da corrompere tutti i giorni
* 3nino
certo che sto database ne ha di cose da raccontare, la salsiccia sul motore, gnr che si perde ecc
mattanza, le minacce su eve online


visto che per fortuna non stiamo mettendo l'asterisco a nessuno qui dentro, ci stava il mio reply.
Era per stemperare, mica per fare il cinico.
Ok ok pardon.