Che fine ha fatto Carmen Sandiego? Ovvero il thread degli utenti scomparsi


no beh non e' cinismo... ma "non ci dormo la notte" un po' fa sorridere dai.
no problem


Ero la quando hanno seppellito Notch mio co-mod di Mac&Games, ed ero la quando hanno seppellito Bacco, chiedo venia se sull'argomento sono un po' sensibile.

comprensibilissimo.
e' che nella timeline emotiva questa tua fase non era recente, quindi suonava un po' strana la cosa, tutto li'.

Dal topic di Paul Walker




in b4 marco masini

si fa per sdrammattizare eh




"timeline emotiva", mi piace come locuzione.
da ricordare se si dovesse approcciare una donna che lavora come montatore / regista


La metto assieme a quest'altra:
"ehy baby giochiamo a log and capture per tutta casa? "


Dai oh ma nessuno che sentiva montex che ha qualche suo contatto, un cell, qualcosa?
in effetti non si vede da un pezzo... nessuno ha il suo numero ?
in fondo un po' manca montex

gnr, lo conosci "quasi di persona"... vuol dire che sicuramente l'hai visto qualche volta anche se non siete "stretti" (in real life), siete di Milano, probabilmente sai anche dove abita.
Ormai dopo le indagini approfondite su majicoo con tanto di 20.000 linee di excel ti fai carico anche di questa cosa, indaghi e ci fai sapere

l'idea di dare un'occhiata su Second Life cmq ci può stare, qualcuno che logga e chiede? lo conosceranno in tanti..
Lo conoscevo di vista in Bicocca. Diciamo che non passava inosservato.

So che abita in zona San Siro, potrei prendere le foto dal balcone e triangolarle col programma che usavo all'uni per i rilievi fotogrammometrici per calcolare la sua posizione ed aspettarlo sotto casa.

Se qualcuno mi aiuta e tiene compagnia ci sto
sì, le ultime foto su g+ sono di san siro al tramonto da casa sua
vedi hai anche le competenze tecnologiche (fotogrammometrici? )
forse salgo a milano a trovare amici tra uno/due mesi, ma il vecchio vaso and... montex deve essere trovato prima, forza.. mi mancano i vostri cazzotti su applevssamsung


forte devo sparà piu cazzate così magari qualcuno si affeziona, c'è qualcuno affezionato a me? sentitevi liberi di dire si


Ora nella mia testa s'è formata l'immagine di lui, affacciato al balcone, che fa foto al tramonto... solo che non è un tramonto, è un fungo atomico.
Fa giusto in tempo a postarle su G+ che

Dissolvenza in nero.


ma perche'
Peso
montex torna qui!
Tra l'altro, visto che è stato tirato fuori, voglio vedere l'excel da 2k righe di grn
lol fuz

per l'excel idem.. glielo dico da mo nell'altro thread

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
È un periodo che sto solo lurkando, ma adesso voglio vedere anche io sto file Excel
montex batti un colpo!