Che fine ha fatto Carmen Sandiego? Ovvero il thread degli utenti scomparsi

dal suo prfilo quake live:

http://www.quakelive.com/#!profile/summary/Montex



dai su tirate fuori i potentissimi mezzi informatici
Di cosa vi preoccupate? Male male, sarà passato a seconda vita.


non è che farsi fotografare è un'azione attiva che a uno non piace fare... non devi fare nulla.

mah.


Si voi 2 vi si riconosce easy ma la voce era fuori campo all'inizio e ho avuto il dubbio che fossi tu
Non avevo ancora una sbiascicata cosi marcata. Adesso forse son pure peggio
Hai pure la macchina da bauscia taaaaaaaaaaac


non voglio essere ritratto, mi da fastidio, devo ammazzarmi, non ho capito


Ma lol
E come finì poi?


ma eravamo finiti a giocare a sf2 sulla play2 ?

riso sta bene, da quando ha cambiato lavoro non posta più sul forum ma sta bene
Void si prenderebbe in casa pure il primo tossico che incontra pur di poter parlare costantemente con qualcuno




Oh ma se vuoi compagnia Void fammi un fischio che con 1 caffé posso ascoltare (per finta) anche 6 ore filate

non deve avere i dredd pero'.
Meno capelli hai meglio è


True

Infatti siamo rimasti che vieni sto week end?
void quand'è che mi inviti
Void perché molti dei tuoi post hanno il titolo?


Tapatalk

La firma di default è tolta ma non so perche riprende il titolo

Se qualcuno ha idea mi fa un piacere
Ahhh ecco pensavo ti fossi rincoglionito e mettessi i titoli ad ogni post per attirare l'attenzione


ma l'eventualità che tu gli abbia ben scassato i coglioni e non ti voglia deliberatamente rispondere non ti ha neanche sfiorato?


Esatto

Cmq la verità scomoda è che a quei tempi ci si vedeva spesso tra agoranensi milanesi ma il sottoscritto era l'unico a vivere da solo mentre tutti gli altri erano attaccati alla gonna della mamma




E l'eventualità che ogni tuo singolo post di merda sia solo per scassare i coglioni agli altri ancora non ti ha sfiorato dopo 10 anni?


Con locke non ci parlo da due anni e non ho avuto alcun canale di contatto diretto fino a ieri (che gli ho solo mandato un pm su fb per chiedergli se era lui)
Quindi è un po' dura che gli abbia rotto i coglioni

Continua così