Che cosa meravigliosa...

che scena, sembra quando a scuola tutti danno addosso al più sfigato. è come sparare sulla croce rossa dai, finitevela



E' inutile che fai il piccato , il thread me lo son letto tutto.

Ma voi siete entrati in stallo perchè più che discutere su quello che viene detto, lo fate su COME viene detto.

Insomma, non gli date dell'idiota perchè vi trolla ma cercate di demolire quello che può esserci di sensato in quello che scrive perchè vi trolla (si è una frase contorta ma ho fretta di andarmene e bsaliudgj).

Ciah, son le 18.00, finalmente si chiude.

Uilly


no, mancano 8 minuti. torna al lavoro, schiavo.



e quelle faccine mi ricordano qualcuno





tu non ci stai con la testa amico mio ma manco per l'anticamera del cazzo e si capisce da questa frase quante ne sai di una beneamta ceppa di nulla.

lasciati dire una cosa : nessun genitore sano di mente prepara il futuro al figlio.
il figlio è il tuo futuro e nello specifico il suo di futuro se lo crea da solo.



ah gia tu vivi il presente
lui lo vive da pirata però




arrr


capito. stai trollando


tharghan




ma non è trollare.

è cercare giustificazioni.


ma se non fai altri da 3 giorni


siete fuori strada


male
se cerchi un giudizio sulla tua vita stai messo male.
ad ogni modo se il tuo lavoro ti piace e se la tua vita è dignitosa e soddisfacente per me sta bene come mi sta bene quella di lp

è il bullarsi di questo che fa ridere e le argomentazioni che porta poi
del tipo: io sono libero perche ho piu ore che non lavoro ma sperpero tutti i soldi che ho per i miei interessi.quali? dormire sul divano non fare un cazzo

fabry


e io ti insulto pure a te

vergognati





ps si scherza




Il moderatore che trolla.


Mi auguro che non sia fabry sotto false spoglie perchè la cosa assumerebbe una tristezza immensa, e già questo topic con la caduta di phobos di abissi di tristezza mai toccati prima ne aveva raggiunti molti


Ma se a uno di "migliorarsi" non fottesse un cazzo e volesse solo quanti soldi bastano per fare le sue cose?

Yuppismo del cazzo.


*

Voglio dire, il moderatore troll.
Ma siamo matti o cosa?


reportami un'altra volta
tanto superato il 20, report più report meno che hai fatto per un singolo topic non credo che cambi molto
stai battendo i piedini da inizio topic ed è andata a finire che sei stato ownato anche dai più niubbi in quello che considerate solitamente il forum del ritardo mentale

capisco che è uno smacco che sarà difficile lavar via da qui in avanti