Che cosa meravigliosa...



se lo quoti un'altra volta finisce che confermi davvero il sospetto di suamaestà, ovvero che è tristemente tuo fratello venuto in soccorso perchè da solo stavolta non ce la fai neanche rifugiandoti nel personaggio.

Perchè nell'inseguire a tutti i costi il personaggio ti sei incartato con le tue mani ed hai esposto tutte le tue incoerenze e questa volta, col passare degli anni, anche il tuo gruppo di adoratori e sostenitori più incalliti non ti sta più dietro


ho sparato a caso

ma tu non ha lo sgamafake ? ma che moderatore sei, tu devi sapere cose che noi ignoriamo


*

Ovvero: fai quel che ha fatto phobos.


si ma se va avanti cosi vien fuori che ci hai pure preso

per la seconda frase, di un pò ma non pensi che sulla parte tecnica non ho controllato dal primo minuto chi fosse simeon?
se non dico nulla è perchè o non è fabry o è dietro 7 proxy
Comunque è cosi che un topic puramente di cazzeggio di Sergio (l'unico per altro, di solito è pesante come uno schiacciasassi) che si apriva in un modo insospettabile



si è trasformato casualmente nella caduta del personaggio del grande Lord Phobos per sue stesse mani

un * alla caduta del personaggio, pls


quello che fanno tutti, sveglione, il punto è che non capisci che tu non hai fatto una scelta diversa dalla mia, semplicemente dai un peso diverso al tempo libero e alla qualità dello stesso...

tu dividi il mondo in phobos vs schiavi, per me dal momento che come tutti hai bisogno di lavorare per soddisfare le tue necessità non sei diverso da me (se non che le mie necessità sono più costose delle tue).
(in b4 era tutto un piano coordinato dei moderatori cattocomunisti massonici che non reggevano il confronto con la storica figura del phobos)
*

pero lo ammetto credo siano anni che lp non fa una criciata delle sue tipo questa
sembra di essere tornati ai tempi di 9mm e rrobe
*
A prescindere dalla figura patetica che ha fatto e a giudicare dal numero di pagine del thread, phobos regna su agorà ed è una bugia ammettere il contrario.
si ma ora asterisca pure tu


Sbagli.

Phobos regna su ogni dove.


non esageriamo, lord phobos rulla ancora più di quanto tu possa fare nella tua vita forumistica, sull'argomento lavoro prende pizze da... 6 anni più o meno.


Il mod troll.
Chapeau.

Un tuo collega mod che mi ha trollato per tutto il corso di questo stesso topic, su msn (e mi trollava pure lì) a un certo punto mi ha detto:



Fixed.


e pensi di avviare qualche dramah con questo post da 15enne?
vuoi che porto la nutella e il costume da batman per risponderti?


Eddai pure FF...
ma stai davvero cercando di toccare il fondo oggi?


No, mi basta poter linkare anche questo nel tuo portfolio.


avevo un bellissimo costume di batman da bambino (quello nero del film con keaton, non quella merda blu)

era basico (non era pro con tutte le parti rigide già incluse che vendono oggi) e siccome ero magro mio padre mi aveva fatto i pettorali e gli addominali in gommapiuma ed ero fighissimo

papà
infanzia
quanto tempo libero ai tempi, per altro