Che cosa meravigliosa...



ti ho risposto sopra, magari l'hai perso te lo ripeto qua:

dipende come passi i 15 anni se beandonti della tua posizione o se hai cercato di migliorarti

in ogni caso sarai un po diverso da fofo' che secondo me e' semplicemente arrivato al massimo delle sue potenzialità a 20 anni e da la in poi s'e' costruito un mondo virtuale nel quale lui e' il superfigovoinoncapiteuncazzo


La differenza è che per lui è una continua giustificazione.

Te fai quello che t pare, finché non vieni a vantarti su un forum di essere fancazzista, vuol dire che non hai bisogno di giustificazioni e stai bene con te stesso.


si.

personalmente se pensi di poter vivere bene con meno soldi fai bene a lavorare di meno... e' un discorso quantitativo non qualitativo....

trova il tuo giusto rapporto tempo libero/denaro e goditi la vita


Il mod era boldato non per darmi chissa quale potere ma perchè, visto che ti sei lamentato di come ti ha parlato un moderatore, era per dirti che proprio in qualità di moderatore ti dico (e dico sempre a tutti gli utenti) che se vuoi continuare a replicare a un topic, come haoi fatto ogni volta che sei intervenuto in questo, senza averlo letto o senza aver seguito il filo del discorso puoi anche evitare a farlo perchè per me su un forum vige una regola basilare
"se tu non hai voglia di leggere gli altri, considera il fatto che gli altri potrebbero non aver voglia di leggere te"


questo risponde anche alla seconda parte della tua domanda




si, infatti questo punto nessuno l'ha negato
Ma è un'altra cosa che sapresti se solo avessi letto il topic visto che ci siamo più volte espressi a riguardo


vedi che facevo bene a dirti di leggere il topic prima di replicare ?

lo so che fa più fatica leggere tutto che scrivere, ma nessuno obbliga a postare sui forum
I wot di void da cellulare sembrano ancora più wot
e questi non sono neanche i miei storici WOT
oramai non c'ho ne tempo, ne voglia ne l'età per wottare come un tempo
ah se solo lavorassi di meno, con due ore in più al giorno potrei wottare di più


sei amtto a dire in questo 3ad che non hai tempo??

schiavo!
ti avevo già preceduto


Faccio principalmente l'analista/programmatore (sia software che web) e, ultimamente meno, mi occupo anche di web marketing, comunicazione e SEO.

Piccola azienda a Reggio Emilia.
Fai tic tic tic e fai vendere il padrone. Hai perso la lode.
È una buona piccola realtà comunque.
e uilli é ancora sul ring


Completamente d'accordo. Purtroppo non ho la voglia/spinta di mettermi in proprio, né idee che mi permetterebbero di lavorare solo per me e non per qualcun'altro che comunque farebbe più soldi.

Senza voler fare lo sborone o l'evangelizzatore, comunque, vi dico: se avete la possibilità di lavorare part-time, fatelo.


pivello



capisci che 1300+casa in emilia romagna è leggermente diverso che 1200 (900) a milano e doversi pagare (?) l'affitto
Ma che cazzo uilli
sbrotfl