Che cosa meravigliosa...

intanto voi siete qui a darvi pacche sulle spalle ma siete ancora in ufficio mentre lui e al parco a coltivare i suoi interessi


Onestamente, non esiste chi sacrificherebbe intorno ai 30k euro l'anno per 4 ore di meno al giorno eh, pure contando lo stile di vita che ormai avrai dopo tutto quel tempo.


Non sono quattro ore in meno. Sono due.


Robe da matti, uno replya tranquillamente e si sente dare del rompicoglioni da chicchessia. Ma che moderazione è, chi sei?

Il thread l'ho letto tutto e scusa tanto se ho scelto di non concentrarmi su sti presunti sfottò.
disdici eolo.
io farei un check tra l ip di simeon e lordphobos
Blake mi metti tristezza, sei uno studentello neodiplomato (sicuramente non sei laureato con la triennale) ma cosa fai il bullo con Phobos?

Dall'alto di cosa?

Mah






Simeon, due interventi tuoi in questo thread sono fastidiosi. Ma non come dice Void, perché sei "rompicoglioni" o che altro. No. È perché sono completamente scollegati col discorso, non si allacciano a nessuna opinione, sono completamente sconclusionati e sembra che tu abbia letto il titolo della discussione e abbia scritto.


Non ti ho dato del rompicoglioni a gratis

Tu hai chiesto "da che parte sto?"
ti ho risposto che se vuoi continuare a replicare senza leggere tutto un topic stai dalla parte del rompicoglioni (e tutti i reply che hai fatto qui dentri li hai fatti senza leggere la discussione, dicendo quello che ti passava per la testa)

e sta tranquillo che è un concetto che da mod ripeto sempre a tutti gli utenti. se c'è una cosa che non sopporto è chi entra nelle discussioni saltando perchè non ha voglia di leggere e replica su temi già smarcati.
Richiamo e banno anche per questo motivo, non preoccuparti
E' una royal rumble.


mi è arrivata la tastiera, una volta fatta la mano al nerdotastierino sinistro è fighissima.

Evangelion, ripeto, che problema hai?
Chiedi a chi di Ngi mi conosce dal vivo, ché certe uscite sono patetiche a dir poco. L'old-boy di stocazzo.
Blake torna indietro dal 68 dai.

voglio finire di infierire, dato che da bravo schiavo non ho proprio tempo libero:
dallo stesso post del 2008:


son passati 4 anni, non 10. ma un piccolo resume posso farlo.
dal 2008
-mi son laureato
-ho vissuto un anno a londra facendo un Master che mi interessava. e che mi son pagato con i risparmi da schiavo
-son tornato in italia e ho trovato un lavoro che mi piace, che corrisponde a quello per cui ho studiato sia in ita che in uk, che non mi pesa. la paga non è il massimo (1300+trasferte per 32 ore. 14 mens.), ma sono apprendista, sto ancora imparando molto (ergo mi miglioro) e ho già una scaletta annuale di aumenti. ottimo ambiente. l'ufficio apre alle 9. oggi sono arrivato alle 10.15. ero il primo.
-sono andato a vivere da solo in affitto, in una casa che mi son trovato io, in un posto che mi piace e che non è di nessun mio parente. 15 minuti da lavoro quando piove e c'è traffico. se no 10.
-mi sono discretamente drogato
-ho discretamente scopato
-ho viaggiato in questi posti:
canada
usa
marocco
bali
berlino
barcellona x 5
amsterdam x 3
sicilia
roma

in sostanza ho vissuto una parte di vita che mi porta a guardarmi alle spalle con malinconiam, certo, ma non con rimpianti.

tu? che hai fatto di bello negli ultimi 4 anni?



dimmi quanto sei cresciuto e quanto sei migliorato negli ultimi 4 anni.

prima che tu parta: schiavo schiavo schiavo, la volontà di crescita e di miglioramento è ciò che differenzia gli esseri senzienti dalle bestie.
la convenzione di ginevra mi impedisce di approfondire questo discorso


Esatto, ho descritto la mia situazione e vorrei capire a quale delle due "fazioni" si avvicina di più il mio pensiero.

Insomma, la penso esattamente come lui con la differenza che ho un lavoro "accettabile", per cui non ci sono indennità cuffie che tengano.

Non potrebbe significare che, mettendo da parte gli sfottò, possa comunque star dicendo qualcosa di sensato?

Tutto li.

Ed evita pure di boldare il "mod", che puoi essere pure il papa ma non mi dai del rompicoglioni finchè esprimo il mio parere in modo civile.

p.s: non sono LP e purtroppo sono ancora al lavoro





dai su non trollatelo
Quanto potrei ridere se qualcuno in questo topic dovesse venire sorteggiato per fare il giudice popolare