Che cosa meravigliosa...


Campeggio abusivo con viaggiatori di simili esigenze, tossici, spacciatori e punkabbestia!


cioè, ciò i soldi io
Vado al billionaire.






non rispondo alle trollatine
ma se non fai altro che fare trollatine
e le mie non erano trollatine, era l'analisi concreta di quanto hai scritto e che non hai il coraggio di ammettere.

triste vedere quando, smontata la figurina che sei, di colpo smetti di fare le tue tipiche bordate da personaggio e fai il serio e l'impettito di improvviso "non rispondo alle trollatine"

che uomo piccolo

Non solo ti prostri al padronato, ma anche al primo che passa? Uhh.


Sei consapevole di quello che hai scritto non molto tempo fa, si?





Aspetta che ora gli incula la vespa in un momento di distrazione.


Insomma, ammetti di essere stato

PWNATO IN CULO

?!

Bene. È un passo avanti.


non metti quella di trainspotting perchè c'è il maxitelevisore del cazzo, vero?


Ah, quindi sei anche scroccone

Manca solo che sei un 35 che si fa le canne solo quando le comprano gli amici, e il quadro è completo.
non si vedeva nel precedente post



Ma lui l'ha avuto dalla fastweb, una affarone.

Che poi si è dimostrata un inculata fenomenale da parte della sua stessa azienda, dettagli.


cmq non ci sono andato al billionaire...fatto bene e' oltre la mia portata (o comunque oltre il giusto rapporto divertimento/spesa - si parla di 10-15K alla settimana)...la scorsa estate sarei potuto andare spesato ma ho preferito fare altro dal momento che se una cosa me la posso permettere come dico io la faccio altrimenti no
dai chiudete stammerda

ha smesso di aver senso 16 pagine (da 100) fa
hey hey ferma
ho tirato giù una gif animata ottima, ne è valsa la pena
ancora mezz'ora che poi io (schiavo del lavoro) vado a casa


Io continuerei, vedere phobos che si dibatte in mezzo alla gangbang in cui si ritrova è fantastico.


a sto giro non ti becchi nemmeno il "tutte belle tranne una"

grazie