Che cosa meravigliosa...



e questa è la conclusione del topic


si ma al contrario di te non si sentono gesù cristo in terra
Ha un lavoro da neoassunto senza esperienza e particolari competenze; viene umiliato da un sistema che lui stesso olia, con il suo contratto figlio del padronato malizioso; è disprezzato dalla comunità attiva che reagisce al suo parassitismo passivo; è privo di ogni cultura del lavoro e del dignità da esso offerta, anche nella più semplice forma di svolgimento. L'unica cosa che gli rimane è quella tronfia vanagloria propria di chi è sconfitto, ma che sente il bisogno di ripetsi una cantilena stonata sulla "libertà" per giustificare ogni debolezza ed incompetenza nella lavoro e nella vita. La sua è una forma di sopravvivenza. La pena comincia a farsi strada tra il disprezzo.


ovvio che non tiene conto di quelli in nero altrimenti sarebbe ancora piu' alto.


Well played, PHOBOS



GAME OVER
Scusate, posso bullarmi anch'io?

Part-time orizzontale da 24 ore la settimana, 1300 euro al mese, ma, qui la parte divertente, l'azienda ha comprato un appartamento per me ed io ci vivo gratis, ad 1 km da dove lavoro.


si ma manco per il cazzo..ho una casetta in calabria che benedico perche' ci sto da dio (pagata 13 milioni nell'80 dai miei) - dove cmq faccio venire una cameriera

ma se devo andare fuori con amici/ragazza 4 stelle in su e col cazzo che in vacanza mi metto a rifare il letto o a lavare per terra e fare la lavatrice


Dove l'avresti visto scritto riguardo i precari?

E poi immagina un pò come sia fare un indagine di mercato sui lavoratori in nero, ci vai tu a farli parlare?


no, ma non da in giro degli schiavi di merda ne si comporta come se la sua situazione fosse una scelta illuminata


Aspetta aspetta, deve ancora autoassegnarsi i punti.




occhio che mo fofo' ti fa na statua


ma anche no




dove?


Che lavoro è? Che mansione svolgi?




le vacanze da vecchio.


no peggio
diventa suo amico e lo sfrutta


Non esco con gente del genere.
Ma credilo pure, se il tuo bisogno di trovare un qualsiasi appiglio per sminuirmi e "vincere" te lo impone.

[ot]Non rispondo ulteriormente alle trollatine. Quello lo faccio su Manicomio. Se qualcuno ha da proseguire seriamente quella che è un'interessante discussione, sarò lieto di rispondere a tono. Ai trollini, non risponderò ulteriormente.[/ot]




ma tu pensa che st'estate volevo farmi cuba che finalmente stavo senza donna e c'ho ripensato quando ho visto che le villlone esagerate le fitta il governo e non ti fa portare le zoccole e da fittare c'erano praticamente case tristissime anni 60 che levati



so fraccomodo....mi piacerebbe tantissimo fare le cose che fai tu...ma sono troppo schizzinoso


si certo