Che cosa meravigliosa...



ma pensi di parlare coi ragazzini che ti adoravano sul forum negli anni 90?










bah, sei cosi impegnato a seguire il personaggio e far le sparate e finisce che manco ti ricordi quello che scrivi e dove ti sei sputtanato


Lo sai che dando del "povero pezzente" a me stai infamando tutti quelli che guadagnano meno di me, magari lavorando anche di più?

E solo in sto topic se ne sono presentati diversi.


te lo riquoto:
http://www.ilsole24ore.com/art/economia/2011-05-28/stipendio-medio-netto-italiani-185623.shtml?uuid=Aa94JSbD

lo stipendio medio italiano e' 1290 e spicci.


infine fammi capire: tutta la questione e' sull'equilibrio fra soldi e tempo, chi ha piu' dell'uno e meno dell'altro e viceversa.

se tu ti bulli del tempo va bene, se pero' qualcun altro lo fa dei soldi e' patetico.

ti rendi conto di quanto sei ridicolo?


si ma non si bullano della loro condizione, tu si.


Ti pigliavo per il culo?

Una cagata simile meritava forse una risposta seria?

"Aha, ti fai ospitare! "
NONO si da del povero pezzente scroccone A TE, non guardarti attorno


Dipende dai bisogno imho.


ma stai tranquillo che quelli che lavorano 8 ore e guadagnano meno di te non vanno a bullarsi o a dire agli alri che sono schiavi, e tranquillo che nessuno si permetterebbe di trattarli da pezzenti su queste pagine


No, aspetta... tu hai detto chiaramente che, per risparmiare, praticamente i viaggi te li fai solo quando sei ospite da qualcuno... E' diverso!


Se sono pezzente io chi ha meno soldi e meno tempo di me cazzo deve fare, spararsi?


Pur di rompermi il cazzo si cade nell'assurdo.
Capisco di farvi rabbia, ma finite ad essere surreali.
cmq a parte tutto non e' che sia il male in se andare da amici che hanno la casa... se hanno la fortuna di avere casa fuori porta penso che anche a loro faccia piacere dividerla con amici piuttosto che viversela da soli....


... e' il fatto che quella sia l'unica vacanza che ti e' concessa perche' hai barattato i soldi con la possibilita' di dormire fino alle 14
qui nel 2012 ti vanti



di fare esattamente quello che nel 2008 disprezzavi




pure il plasma a rate disprezzavi.
te ne rendi conto, si?

ieri ho abbozzato, e ho chiesto ad altri di mollare, perché MI FAI PENA.
ma un pena vera, genuina.
Mi fa pena pensare ciò che sei, e leggerti così spocchioso e arrogante, chiuso a riccio per non vedere e dover ammettere la cruda realtà: sei diventato ESATTAMENTE il ritratto di ciò che disprezzavi.

Complimenti, mission accomplished.


e poi guarda seriamente se fossi di napoli tu o di milano io e fossi un tuo amico ti prenderei a calci in culo e ti farei passare l'estate a fare i fumienti in città piuttosto che darti la possibilità di sprecare cosi le giornate..


Eh sai, il maxitelevisore preso a rate per combattere il sistema costa.


ma che mi pigliavi per il culo, eri serissimo
ma hai scritto in tempi non sospetti (prima dello sputtanamento) che vai a casa al mare e in montagna nell'enorme tempo libero che hai

a che cazzo di case vuoi avere al mare in montagna o al mare con 1200 euro al mese?

eri serissimo, altro che prendere per il culo


Non ho detto nulla del genere e non ho mai parlato di "risparmiare".

Ho citato viaggi fuori porta e weekend in giro. Durante l'anno, succede che si dica "dai facciamoci un tre giorni in montagna a casa di/al mare a casa di".

Fine.

Per l'estate o altre vacanze in genere sono io quello che trova gli appartamenti in giro da affittare, nè più nè meno di come farete voi.


E sarebbe triste, infatti.

Ma non è così.


e il fatto che si obblighi a uscire con gente che ritiene dei coglioni perchè lavorano 8 ore al giorno ma di cui non può fare a meno altrimenti del suo enorme tempo libero non saprebbe cazzo farsene



il tuo reply di ieri mi ha veramente fatto sentire una merdaccia....

poi stamattina fofo' c'ha messo mezzo reply per farmi passare il dispiacere


Bella stronzata, non tiene conto dell'esercito di precari e lavoratori a nero...