Che cosa meravigliosa...



si ma infatti
ma se siete morti alle 18.30 (se fate lavoro da ufficio) sticazzi

allora non diventa "voi schiavi" ma "io deboluccia"
si infatti, io dormo 5 ore a notte e sto benis.s..s.s..s.s....


Comunque per me questa fa il paio con "guadagno 1300 euro al mese" eh.


paio? senza troppo impegno si arriva tranquillo alla dozzina
cmq per carità, anche io godrei di più tempo libero eh.
mica ci sputo sopra se ho due ore in più al giorno
ma se si devono tradurre in quelle di phobos dove o non si fa un cazzo o devi scroccare casa di amici o andare alle feste in mascherda a farmi fare le foto vestito da "sfiga", preferisco lavorare due ore in più per dare più valore al tempo libero che già ho
era una festa a tema is now a meme

"oh ma la foto dove vieni sodomizzato da un cammello?"
"era una festa a tema egitto"



Cioè tu valuti il mio intero tempo libero su una foto a tema umoristica e sul fatto che vado in casa di amici?

Ci pigliamo per il culo o parliamo seriamente?
è un "ma che ne sapete, io non sono cosi? "




cmq una riflessione su quanto possa far male giocare troppo di ruolo viene eh?


la parte sulla foto è una presa per il culo

invece sul fatto che COME TU STESSO HAI SCRITTO CHIARAMENTE, ti obblighi nel tempo libero (non avendo soldi per esser autonomo) ad andare al mare o in montagna a casa di amici che disprezzi (perchè per avere casa lavorano più di te) o che ti disprezzano (perchè se sono fancazzisti come te e hanno casa al mare sono ricchi di famiglia e tu no) si, lo valuto sulla base di quello

e mi fa schifo


Come ho già detto, passo il mio tempo libero esattamente come voi, solo che ne ho di più.
Punto.

Poi se si vuole discutere seriamente io son qua, se tutti i reply che vedo devono essere coglionate da troll "hihi la foto della sfiga " tanto vale spostare in manicomio.




Poverello.


no non lo passi come noi.

l'abbiamo chiarito questo

TU lo passi scroccando a gente che ti fa schifo (e che consideri schiavi) o a cui fai schifo (perchè loro son ricchi mentre tu sei un povero scroccone) e che chiami "amici"

Noi non lo passiamo cosi, sorry


Beh, considerato che ci hai messo 41 pagine a rispondere l'equivalente di "cazzeggio a casa" dopo la quinta volta che ti si chiedeva a che servivano quelle 4 ore al giorno così fondamentali.


Non sei mai stato ospite in vita tua? Non hai mai ospitato in vita tua? I miei amici sono a casa mia 5 sere su 7.

Mo' pur di rompermi il cazzo salta fuori che andare ospiti di amici (a cui fa piacere la tua presenza) che ti invitano è un'infamia.


Distinguiamo, se io devo far benzina per salire a como non vado a succhiarla alla polo del vicino di casa.


Il "fare schifo" o "disprezzare" è tua personale deduzione.

Io ci vedo solo weekend o weekend lunghi fuoriporta.
Non sapete davvero a cosa attaccarvi.


Interessi chelevati, prego


questa non era male

e cmq "lo passo come voi " un paio di palle, scostati che mi trasmetti la povertà :yuppi:


"mia"


e che fanno si portano da bere e mangiare o solo le candele?