Che cosa meravigliosa...



fofo' il tuo discorso non farebbe na piega se prendessi sui 2000 al mese...allora la sarbbero benedetti...

ma sei a 1000 lo vuoi capire che non vai da nessuna parte?
lo vuoi capire che il tuo lavoro non puo' essere diverso ogni giorno se da 10 anni posti la stessa busta paga....

in alternativa sei la peggio scimmietta che impara, avanza ma non raccoglie i risultati


sminuirti? peggio di cosi? 35 anni indennità cuffia e lo spacci per cazzofigata, come uno schizoide che si crede napoleone

fai tutto da solo.. peggiorare sarebbe crudeltà verso gli animali


cazzofigata. giorno libero su agorà. wow.


vorrei che un admin incrociasse gli orari dei miei post con i miei orari di ufficio...


tu la cresta l'hai persi parecchi anni fa quando ti sei calato le braghe per far tornare la gente sul castello

vi prego non andate via faccio tutto quello che volete



*


*

esattamente quello che stavo pensando a che cazzo ti serve il tempo libero se lo passi in pigiama su agora'


Ma impara tu, ma cuccati i risultati tu, non me ne può fottere di meno, io entro al lavoro, dico due cazzate, scherzo coi colleghi, mi passo qualche ora, torno a casa e il lavoro NON ESISTE PIU', non occupa la mia vita, è solo qualcosa che devo fare e che mi porta soldi.

Ho trovato la miglior soluzione possibile tempo investito/denaro guadagnato, quando è finito il mio orario neppure esiste più.

Tu gli sacrifichi un terzo della tua vita e per di più TI CI IDENTIFICHI, in altre parole: hai donato la tua vita al tuo lavoro, e per questo io ti dico "poveretto". E' come se tu fossi già morto. E' come se tu non fossi di tua proprietà.


E piantala di bullarti dei soldi. Sei ridicolo e fuori luogo. Sei su Agorà, non sul forum del Billionaire di Briatore. E' pieno di utenti che lavorano otto ore al giorno per guadagnare come me, o meno di me, o poco più.


Chissà come sono contenti di leggere il tuo darmi del pezzente per i mille euro, che bel rispetto!


non capisci un cazzo, questo e' esattamente quello che vuole fare in questo momento


toglimi una curiosita' pho, tu quindi escludi per principio di mettere su famiglia un giorno?


Veramente non postavo attivamente da secoli.
Ma aggrappatevi pure a qualunque cosa.


E' meglio di no, fidati...


naa, sto meglio di te


quella e' l'unica cosa per cui lo stimo


No, non lo escludo. Affatto.
Ma immagino che anche lei avrà un lavoro. Attualmente, il mio lavoro è PERFETTO per le mie necessità. Se queste cambiassero, cambierà anche il mio lavoro.


Tu sei liberissimo di ANNULLARTI il presente per prepararti il futuro.
Io mi batto la ciolla del futuro e mi vivo il presente.


e il suo stipendio che lo esclude a priori

mio lord nostro figlio ha finito i pannolini non e che puoi farti aumentare l indennita cuffia?


soprattutto chi cazzo se lo prende?

(ora esce fuori che scopa più di noi occhio)
ma ci puo' stare eh, ugnuno fa quello che vuole, vorrei solo la conferma che non sta vivendo con quella pia illusione
eccerto, da domani diventi amministratore delegato perchè ti servono i soldi

sarò stronzo ma mi diverto






Questa combo è fantastica


"devo lavorare se no non riesco a mettere su famiglia "

Ma come cazzo fate a vivere vite così tristi, così disperate?
Ma non crepate di stress?
Ma chi cazzo ve lo fa fare?