Che cosa meravigliosa...



ma tu non fai 4 ore al giorno...fai 3 giorni pieni..quindi la mattina presto ti alzi anche tu..ma la vuoi finire?

con l'aggravante che non avendo una regolarità magari ti pesa anche di piu'..pensa che il sabato e la domenica me le godo tutte perche' avendo un buon ritmo non "perdo" le giornate a dormire (tranne il sabato per i bagordi del venerdi'...ma queste sono cose che tu non puoi capire )

che poi ormai mi alzo alle 8 meno 10 anche se mi sveglio alle 7


eh immagino i toga party nei loculi 1m x 1m... summon rae che ci ha fatto 6 mesi poi è scappato prima di impazzire


MA CHE CAZZO DICI???

Alla mattina non mi alzo MAI, lavoro 2 giorni alle 12 ed un giorno alle 16.

Parole a cazzo, in libertà.


"ma non può essere, non può andargli così bene, non può essere vero!!! "



Ma uno sará libero di fare un po' quel cazzo che vuole? E dico sia a te che agli altri.

Tu sei felice con la tua vita? Buon per te.
Altri sono felici con la loro? Meglio per loro.

Invece no, tutti a dentonare di qua e di lá, misurandosi l'uccellino col doppio decimetro, asserendo con convinzione che é meglio una cappella quadrata di una ottagonale. Mah, contenti voi.

Divertitevi.


Nessun loculo di un emtro per un metro, rae è stato mandato via in quanto inutile.

Stai ancora disprezzando i call center?
Vergognoso e spocchioso. Sai quanta gente è costretta a lavorarci, pur laureata?

Vuoi sfotterli?
Perchè non sfottere anche gli operai in fabbrica o le badanti, allora?

Ma che razza di persona sei?


si era gia visto un autoowning all'interno dello stesso reply?


lavoro dalle 9.30 alle 17.30, ci metto 15 minuti casa-ufficio (grazie al cazzo, sono stato abbastanza lungimirante da spostarmi in una citta' migliore di milano), faccio cose che mi piacciono, ho cambiato 3 lavori in 3 anni (sai, conoscere gente nuova, essere stimolato, non annoiarsi, quelle cose li')... se domani mi cacciano trovo un lavoro in 10 minuti....

pensi veramente che scambierei tutto per 2h 30m di lavoro in meno al giorno?


di fare?

a me non pesa andare al lavoro perche' non e' un lavoro sempre uguale ed alienante..ogni giorno impari e fai cose nuove e difficili e sfidanti...
lord phobos tra 5 anni



ahahahahahahahaha

io non sfotto chi fa quella merda perchè ci è costretto

sfotto te che pur di non ammettere che non sai fare un cazzo cerchi di farla passare per cazzofigata che avresti scelto


No, l'ho scritto giusto per ricordarti che le tue belle rate non aspettano te, e che se un impiegato full time può mettere da parte qualcosa tu sei sempre sul filo, tant'è che la tua bella tv non è ancora del tutto tua.



si ma se vai a dormire alle 5/6 cmq ti peserà alòzarti alle 12...madonnina che paraculo che sei


si ma nessuno va a dire: pezzenti non avete tempo per le vostre passioni e i vostri interessi perché siete degli schiavi.
[ot]ce lo spostate su manicomio almeno continuiamo a divertirci senza che caghiate il cazzo?

non avete qualche thread da riempire di old o cagate copiate da 4chan?
[/ot]
no dai.. almeno qua c'è il filtro... l'ultima volta dellà ha smesso di flammarmi per 3 mesi dal male al culo


cioe' ma quindi la tua cazzofigata di nobilta' e' cazzofiga perche' dormi la mattina?

ma hai 12 anni?

io pure quando vado a dormire alle 6 non riesco ad alzarmi dopo le 11 cazzo


Sì, così dice il tuo padroncino e tu te la bevi.
La schiavitù.

Nemmeno a me pesa, e nemmeno il mio lavoro è sempre uguale ed alienante.

Solo, non è AL CENTRO della mia vita, è un modo per avere "carburante", fine.

Tu (voi) dedicateci pure UN TERZO INTERO della vostra vita, io lo relego a un ruolo marginale. Voi DATE IL CULO al lavoro , io lo USO come sostentamento.


Io so che è così, voi sapete che è così. State REGALANDO un terzo della vostra vita al vostro posto di lavoro. Il che è triste, il che fa cagare, il che è aberrante per una creatura vivente che di certo geneticamente non è nata per passare 8 ore al giorno della propria esistenza in un ufficio.

Ma ve la fate piacere, indorate la pillola, "è giusto così", "lo fanno tutti", "costruisco il mio futuro!11!!".

Contenti voi. Io vado a lavorare IL MENO POSSIBILE, voi sacrificateci la vostra esistenza.


Come i vecchi?


giusto per parafrasarti:


"NON ESISTE CHE TUTTI I LAVORI NON SIANO DI MERDA COME IL MIO.. NON È POSSIBILE "

è che è troppo facile
Quanta rabbia nei miei confronti, quanta VOGLIA DI SMINUIRMI E RIDIMENSIONARMI, "ma chi crede di essere gliela abbasso io la cresta!!! "

Dio che figata.